Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 158

Discussione: Avanti miei Prodi!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mamma diceva sempre: "quando c'è in giro una carogna, stai tranquilli che prima o poi senti la puzza".
    Io la puzza dei metodi dei miei compagni l'ho sentita - molto forte - quel giorno lì.
    Ma evidentemente non sono stato il solo.
    Chissà se i compagni avrenno poi capito da dove venivano i voti di Berlusconi...
    [IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    ... Se devi andare a votare e devi scegliere tra chi sa governare e chi invece è (pur capace nella sua attività) completamente inesperto e una incognita totale, a chi lo dai il voto?
    Mi permetta di ricordare una serata infausta ad una riunione di Forza Italia.

All'inizio noi dovevano essere candidi come il Mastro Lindo e trasparenti come il Vetril ma nel '95 qualcuno si accorse che i "duri e puri" non vincevano e così furono aperte le porte a tutti...

E quella sera il nostro illustre relatore ci pose una domanda: "Secondo voi è preferibile un politico onesto ma incapace di vincere o uno potenzialmente disonesto ma con grandi possibilità di vittoria?"

E', grosso modo, lo stesso tipo di domanda che pone Lei. Traumatica e che risponde unicamente ad esigenze di opportunismo...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    Penso che siano affari suoi, non crede? A me non tange più di tanto...

In ogni caso Berlusconi con "Rutelli, chi?" doveva confrontarsi...?

E, oggi, con "Prodi, chi?" dovrebbe confrontarsi?

Perché non torniamo al post iniziale? Dunque c'è stato il "giro di telefonate" a tutti i leaders della sinistra...

Lei Sa come è andata a finire? Quali sono state le risposte? Al di là dell'adesione scontata qual'è l'argomento programmatico di Prodi & Co. per sostituire il Governo Berlusconi?

Credo sia ora di cominciare a ragionare di questo. E non di chiappe e mozzarelle...
    Mancanza di argomenti? Si tentab di cambiare discorso per l'ennesima volta?

Il fatto è che Berlusconi ha trovato il coraggio solo una volta di affrontare Prodi chi (è il Presidente dell'Europa, te lo dico io chi è, e l'Europa è più grande dell'Italia, per cui sta sopra Berlusconi) , e ha perso le elezioni.

Paura?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Forrest Gump
    Mamma diceva sempre: "quando c'è in giro una carogna, stai tranquilli che prima o poi senti la puzza".
    Io la puzza dei metodi dei miei compagni l'ho sentita - molto forte - quel giorno lì.
    Chissà se i compagni avrenno poi capito da dove venivano i voti di Berlusconi...
    Saranno metodi del bip, questa mania del nemico interno devi togliertela dalla testa.

I comunisti sono state brave persone o al limite, ne più ne meno degli altri. Perchè se vogliamo citare i metodi di chi metteva crocifissi, pacchi di spaghetti e quant'altro nel giorno delle elezioni, non avresti molto da aggiungere

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro compagno Yuri, non fare il furbetto: il film NON ERA L'ALBERO DEGLI ZOCCOLI.

Forse poteva esserne una storpiatura, tipo L'albero delle zoccole...
    [IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originariamente postato da Brunik:
    ------------------
    Ma cosa lo difende sempre a fare, ne è così innamorato?
    ---------------------
    Vedi, amico Brunik, è ora che ti dica che quando Berlusconi "scese in campo" e si presentò la prima volta alle elezioni, io avrei votato come sempre a sinistra.
    MA... la domenica del voto RAI 3 ebbe l'idea di trasmettere un FILM sconosciuto, inguardabile, ma lo sai chi ci recitava?

VERONICA LARIO, MOGLIE DI BERLUSCONI.
    Ed era uno dei suoi primi filmetti, da attricetta, nella quale SI SPOGLIAVA. Carogne si nasce, come si suol dire, ma io con le carogne non voglio avere a che fare.
    Anch'io volevo votare Berlusconi, in prima battuta, poi ha cacciato Montanelli e ho subito cambiato idea. Ha subito mostrato il suo vero volto di Wanna Marchi della politica, venditore di sogni, menzogne e bassezze.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    Fortuna che accusavi Dijaspher di razzismo

Il fatto che sia calata la coscienza di classe negli "operai" è dovuto al fatto che sempre meno importante è il loro ruolo nel mondo del lavoro, basta vedere le statistiche.

Tu sei uno di quelli che dicono che gli operai di oggi hanno TROPPI diritti, che hanno la pensione pagata a scapito dei gggiovani (quelli che tu innsulti dicendo che sono studenti scansafatiche).

Insomma, hai già perso mille voti con un sol post

La nuova classe ha un nome: precari. Al contrario dei proletari, non hanno i soldi nemmeno per fare i figli. Questa società ammazza le nascite, la speranza nel futuro.

Ecco il compito della sinistra, dare un calcio a questi vincoli che ci impediscono di essere liberi e felici.
    Ma tu sei proprio sicuro che i precari siano tutti convinti sostenitori dell'ideologia marxista, come una volta erano gli operai metalmeccanici?

Tra l'altro mi pare che sottolineando il fatto che gli operai di oggi siano più colti e meno facilmente ideologizzabili di quelli degli anni passati io abbia piuttosto LODATO la categoria. Dove vedi il razzismo in questo?

Ma forse tu lo vedi nel fatto che disprezzo profondamente gli studenti che si prodigano in manifestazioni e cortei... o "scioperi". Li disprezzo perché mostrano una stupidità enorme nel farsi strumentalizzare politicamente, pur di saltare l'interrogazione o il compito in classe.
    Rimango invece puntualmente ammirato di altre manifestazioni del mondo giovanile, come quelle del volontariato o dell'associazionismo. O quando giovani provenienti da tutto il mondo si riversano a milioni in ippodromi o vasti parchi per ascoltare le parole di quel vecchietto malato e debole, il Santo Padre.

Un ultimo appunto: penso che tu, come molti altri sinistri qui presenti, non capisca una cosa fondamentale (vero brunik?).
    Per me scrivere su un forum di politica non significa fare campagna elettorale perpetua. Se io postassi solo con lo scopo di far guadagnare voti alla parte politica che io sostengo sarei nè più e némeno un pirla, perché so benissimo che è più facile far passare un cammello per la cruna di un ago, piuttosto che convincere un coglionazzo marxista a votare per la Casa delle Libertà.
    Semplicemente io dico come la penso, mi piace vedere che MOLTI giungono alle mie stesse conclusioni, e mi diverto a vedere come molti di voi si arrovellano per dimostrare ad ogni pié sospinto la superiorità delle loro tesi.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Cazzo, l'ennesimo ex-comunista stregato da Berlusconi.

Forrest Gump, sei più stupido di quanto tu dia ad intendere.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parole sante.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro compagno Yuri, non fare il furbetto: il film NON ERA L'ALBERO DEGLI ZOCCOLI.

Forse poteva esserne una storpiatura, tipo L'albero delle zoccole...
    Furbetto? A me risultava che il film fosse quello. Se puoi dirmi che film era, dato che l'hai visto quel giorno ( ), mi fai un favore e sono pronto a correggermi.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima