Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 158

Discussione: Avanti miei Prodi!

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,796
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Mancanza di argomenti? Si tentab di cambiare discorso per l'ennesima volta?

Il fatto è che Berlusconi ha trovato il coraggio solo una volta di affrontare Prodi chi (è il Presidente dell'Europa, te lo dico io chi è, e l'Europa è più grande dell'Italia, per cui sta sopra Berlusconi) , e ha perso le elezioni.

Paura?
    Mi sembra di aver risposto più che esaurientemente... In ogni caso la politica non finisce con le dimissioni di Bossi... e Lei è proprio certo che un eventuale confronto futuro sarà tra Berlusconi e Prodi?

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da UgoDePayens

Un ultimo appunto: penso che tu, come molti altri sinistri qui presenti, non capisca una cosa fondamentale (vero brunik?).
    Per me scrivere su un forum di politica non significa fare campagna elettorale perpetua. Se io postassi solo con lo scopo di far guadagnare voti alla parte politica che io sostengo sarei nè più e némeno un pirla, perché so benissimo che è più facile far passare un cammello per la cruna di un ago, piuttosto che convincere un coglionazzo marxista a votare per la Casa delle Libertà.
    Semplicemente io dico come la penso, mi piace vedere che MOLTI giungono alle mie stesse conclusioni, e mi diverto a vedere come molti di voi si arrovellano per dimostrare ad ogni pié sospinto la superiorità delle loro tesi.
    Per me invece postare su un forum significa prendere per il culo i pollisti.

Guarda il mio avatar.

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,796
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Semplicemente io dico come la penso, mi piace vedere che MOLTI giungono alle mie stesse conclusioni, e mi diverto a vedere come molti di voi si arrovellano per dimostrare ad ogni pié sospinto la superiorità delle loro tesi.
    Condivido in pieno e appoggio... soprattutto l'aspetto ludico.

Troppo divertenti questi sinistrati...

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,796
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me invece postare su un forum significa prendere per il culo i pollisti.

Guarda il mio avatar.
    Scusi la nostra dabbenaggine, Egr. Sig. Moderator.

Non s'era capito...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    Mi sembra di aver risposto più che esaurientemente... In ogni caso la politica non finisce con le dimissioni di Bossi... e Lei è proprio certo che un eventuale confronto futuro sarà tra Berlusconi e Prodi?
    Mancanza di argomenti?

La domanda era perchè Berlusconi ha sempre paura, non se il confronto sarà tra Berlusconi e Prodi, anche perchè Berlusconi sta per essere segato dagli alleati, pare.

Se non sarà segato, vedremo, ma speriamo non scappi e faccia come nel 96, si prenda il suo bello sgabello rialzato e affronti a viso aperto uno più bravo di lui.

Meglio una sconfitta dignitosa, come nel 96, che un'altra fuga, dico bene che lo vuoi con le palle, il Berlusca?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusi la nostra dabbenaggine, Egr. Sig. Moderator.

Non s'era capito...
    Bèh, allora stante le cose non vi si puo' dare degli impediti ... solo un pochino, pero', ce lo concedete?
    Certo che se non vi si accompagna per la manina, niente da fare eh?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma tu sei proprio sicuro che i precari siano tutti convinti sostenitori dell'ideologia marxista, come una volta erano gli operai metalmeccanici?

Come si vede che non conosci la storia d'Italia. Il PCI aveva, tra i metalmeccanici, il 40%. Il resto andava all'area governativa, il 60% circa. Le principali riforme "operaie" sono UNITARIE, invece, cioè sotto la spinta del mondo del lavoro.

Tra l'altro mi pare che sottolineando il fatto che gli operai di oggi siano più colti e meno facilmente ideologizzabili di quelli degli anni passati io abbia piuttosto LODATO la categoria. Dove vedi il razzismo in questo?
    Mi riferivo al fatto che indicavi la pericolosità degli immigrati "in maggioranza mussulmani"

Ma forse tu lo vedi nel fatto che disprezzo profondamente gli studenti che si prodigano in manifestazioni e cortei... o "scioperi". Li disprezzo perché mostrano una stupidità enorme nel farsi strumentalizzare politicamente, pur di saltare l'interrogazione o il compito in classe.
    Rimango invece puntualmente ammirato di altre manifestazioni del mondo giovanile, come quelle del volontariato o dell'associazionismo. O quando
    E ti è mai passato per l'anticamera del cervello che siano gli stessi? Hai mai partecipato alle fiere del terzo settore, hai mai sentito che dicono gli operatori impegnati nel sociale? Io l'ho fatto e ti assicuro che le parole sono le stesse, con alcune eccezioni tipo le Acli che hanno un taglio diverso ma sempre critico.

giovani provenienti da tutto il mondo si riversano a milioni in ippodromi o vasti parchi per ascoltare le parole di quel vecchietto malato e debole, il Santo Padre.

Un ultimo appunto: penso che tu, come molti altri sinistri qui presenti, non capisca una cosa fondamentale (vero brunik?).
    Per me scrivere su un forum di politica non significa fare campagna elettorale perpetua. Se io postassi solo con lo scopo di far guadagnare voti alla parte politica che io sostengo sarei nè più e némeno un pirla, perché so benissimo che è più facile far passare un cammello per la cruna di un ago, piuttosto che convincere un coglionazzo marxista a votare per la Casa delle Libertà.
    Non vedo come prendersela con immigrati e studenti sia una tesi superiore. Io e Brunik, inoltre, politicamente siamo agli antipodi su un sacco di cose e non mancano le discussioni dove ci battiamo aspramente.

Ripeto, l'ossessione sui "sinistri" è pari a quella su "Berlusconi". E non servono a questo nostro Paese le ossissioni, nemmeno un pò!

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,796
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La domanda era perchè Berlusconi ha sempre paura
    Ipotesi apodittica?

Lei sta menado il manico nel paiolo e discutere di codeste cazzate non mi porta alcun beneficio.

Prosegua da solo...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Ipotesi apodittica?

Lei sta menado il manico nel paiolo e discutere di codeste cazzate non mi porta alcun beneficio.

Prosegua da solo...
    E anche stavolta mi ha segato la parte di post in cui affermavo (cosa verissima) che l'unica volta che Berlusconi ha trovato il coraggio di maffrontare in contraddittorio un avversario ha fatto una figura barbina (nonostante i 15 cm di rialzo dello sgabello pretesi per partecipare al dibattito) e poi è stato sonoramente inchiappettato dal popolo italiano.

Cosa c'è, ti da tanto fastidio ricordare che Berlusca è un nanetto mozzarella tremebondo, nel suo intimo?

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj

Non vedo come prendersela con immigrati e studenti sia una tesi superiore. Io e Brunik, inoltre, politicamente siamo agli antipodi su un sacco di cose e non mancano le discussioni dove ci battiamo aspramente.

Ripeto, l'ossessione sui "sinistri" è pari a quella su "Berlusconi". E non servono a questo nostro Paese le ossissioni, nemmeno un pò!
    Hey, yuri, per questi qua sono tutti "sinistri" gli antiberlusconiani, compreso Montanelli.

Hanno il cervello in poltiglia, è questa l'amara verità.

Il pollismo è e resta una piaga da sradicare.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima