Ciao a tutti,
sono 2 giorni che sul sito dell'aeroporto di Pisa vedo cancellato il volo JetX da Parigi !!
Potrebbe essere l'avvisaglia di qualche problema ???![]()
Speriamo di no non vorrei assistere ad un'altra Air Lib Express !!!![]()
Un saluto.
Davide.

Ciao a tutti,
sono 2 giorni che sul sito dell'aeroporto di Pisa vedo cancellato il volo JetX da Parigi !!
Potrebbe essere l'avvisaglia di qualche problema ???![]()
Speriamo di no non vorrei assistere ad un'altra Air Lib Express !!!![]()
Un saluto.
Davide.

Mi sa proprio di sì!!! Come mi dispiace.....eheheheh!!!!!![]()
![]()
Opererà solo due volte alla settimana il martedi e venerdi a partire dal 23.7.04 sulla CDG-PSA, CDG-FRL. Settimanale il martedi dalla prox. settimana.
Per ora và cosi', ma mi sa' che non dura tanto. In prenotazione le tariffe sono sempre negli scaglioni bassi da 20-30€ indice che di gente non ne ha.
Ciao,
Free
PS: era già scritto in altro thread qualche giorno fà.

E i PSA-OLB e PSA-ATH come vanno?
Numeri non ne ho. Pero' anche tu se tenti a fare qualche booking su www.easyflight.it, vedrai che la situazione non è tanto rosea in quanto ci sono solo le tariffe di apertura cioè quelle basse. Quindi a buon intenditor...In Origine postato da DANYFI80
E i PSA-OLB e PSA-ATH come vanno?
Ciao,
Free

I PSA-ATH iniziano ad avere dei prezzi non molto da low-cost, molti voli hanno già vari scaglione tariffari chiusi.In Origine postato da freesurfer
Numeri non ne ho. Pero' anche tu se tenti a fare qualche booking su www.easyflight.it, vedrai che la situazione non è tanto rosea in quanto ci sono solo le tariffe di apertura cioè quelle basse. Quindi a buon intenditor...
Ciao,
Free
PSA-ATHIn Origine postato da FlyIce
I PSA-ATH iniziano ad avere dei prezzi non molto da low-cost, molti voli hanno già vari scaglione tariffari chiusi.
LE MIGLIORI OFFERTE PER I VOLI DI ANDATA
29 lug50,00
01 ago
110,00
05 ago
110,00
08 ago
110,00
12 ago
90,00
15 ago
90,00
19 ago
50,00
22 ago
110,00
26 ago
50,00
29 ago
50,00
ATH-PSA
LE MIGLIORI OFFERTE PER I VOLI DI RITORNO
01 ago
50,00
05 ago
70,00
08 ago
70,00
12 ago
90,00
15 ago
90,00
19 ago
110,00
22 ago
110,00
26 ago
90,00
29 ago
110,00
02 set
50,00
Beh, non sarei daccordo visto che è un low cost.
Su ATH la starting fare è 50€, la full block fare è 200€
Se un low cost vioaggia bene all'80-85% del load factor, da queste considerazioni dimmi quanti voli sono con margine di profitto.
La mia risposta..nessuno.
Ciao,
Free
PS..il periodo è Agosto, se non riempiono con vacanze, olimpiadi, ect...