.

.
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

ma siccome io sono cittadino italiano delle tue pretese me ne strasbatto perchč sono qui da generazioni.Originally posted by BlocNum
![]()
![]()
Bello! MI piace!
Penso che anzitutto mi annettero' casa tua rinchudendoti in cantina.... d'altronde stai occupando abusivamente terra italiana...
e poi visto che pare la razza europea discenda venga dal medio oriente mi annetto pure israele!!
![]()
A ME FIDI DIFENSORI SENZA SCRUPOLI DEI MIEI INTERESSI!!
quindi subisci.
ps. č passato uno sbianchettatore a senso unico...

perchč ti ribelli non l'hai detto tu che possiamo fare tutto quello che vogliamo dato che le regole non valgono a niente? allora subisciOriginally posted by Dreyer
ma siccome io sono cittadino italiano delle tue pretese me ne strasbatto perchč sono qui da generazioni.
quindi subisci.
ps. č passato uno sbianchettatore a senso unico...![]()

impossibile non si cancella il nullaOriginally posted by Dreyer

SCUSATE, mi quoto da solo perchč ho parlato di sbianchetto ma ho confuso il forum. non era questo 3d quello interessato.Originally posted by Dreyer
č dovuto solo al fatto che qualcuno prima ha postato lo stesso intervento qui e in un altro 3d di un altro forum.
di nuovo SCUSE.

dreyer, la faccia del sionismo. se vuoi facciamo una partita a risiko : tu fai il grande israele ed io la siria.

Originally posted by Flora
A questo punto la mia domanda e': ma l'ONU a cosa serve?
A poco e niente, ci sono troppi disaccordi e sono debolissimi a livello decisionale ha come sempre la precedenza l'america![]()

purtroppo non ci so giocare...se mi insegni...Originally posted by james
dreyer, la faccia del sionismo. se vuoi facciamo una partita a risiko : tu fai il grande israele ed io la siria.![]()

Che caxxo me ne frega a me che tu stai qui da generazioni....Originally posted by Dreyer
ma siccome io sono cittadino italiano delle tue pretese me ne strasbatto perchč sono qui da generazioni.
quindi subisci.
ps. č passato uno sbianchettatore a senso unico...![]()
![]()
Seeee! Allora co' sto ragionamento pure i palestinesi che stanno la da generazioni potrebbero dire la stessa cosa, e che gli vogliamo dare ragione??? Ma dai!
E il libero sopruso allora lo vogliamo mandare a farsi benedire????
Pussa via in cantina!!!
![]()
![]()
Nel nulla il potere si rassicura!