Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Il muro va abbattuto

Ospite

Predefinito

Perchè, durante il fascismo si giocava solo a tresette o a rubamazzi?

E, poi, non dire sciocchezze sull'ONU, che Israele non è mai andata a bracceto con l'ONU, forse l'ONU è più al servizio di Arafat.

La poliicy estera USA, spesso si allinea con quella di Israele, per le radici calviniste-metodiste-giudeo-cristiane waspiste dell'Amerca, che trovano un punto di riferimento con Israele, e non con i rammoliti di Bruxelle, dove Berlusconi e Prodi non sono neanche un pelo di testicolo di Sharon in materia di decisionismo e fermezza.
    Non è vero neanche che esiste un governo mondiale, ma una variegata situazione geopolitica nella quale si innesta anche la guerra di lunga durata, inaugurata l'11 Settembre 2001 da Al Quaida e il suo sogno di Califfato Islamista Mediorientale.
    In quest'ottica, la politica neocons metodista del fondamentalista cattolico Geroge Walker Bush, trova il suo sbocco naturale nella "guerra di civiltà" in quanto il texano quaqquero, goloso di patatine e tacchino arrostito, appartiene all'ala più intransigente del destra cristiana puritana.Egli, Walker, come lui stesso riferisce più volte durante i suoi congressi, è stato chiamato ad una missione da Cristo, quando fù miracolato e smise di bere.
    La missione è quella di far trionfare il cosidetto conservatorismo compassionevole e i valori della libertà Americana.
    Condivisibile, o no, la policy di Bush Junior è stata netta e chiara.
    Mi sembra ovvio, che Israele non si piegherà mai all'Islam, e per questo, spesso si trova allineata su posizioni filoatlantiste occidentali, in questo momento, fortemente rappresentate dagli USA.
    geom.antonio

Freedom is not free.We came soon.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da geom.antonio
    E, poi, non dire sciocchezze sull'ONU, che Israele non è mai andata a bracceto con l'ONU, forse l'ONU è più al servizio di Arafat.
    [/I]
    Non sai che tutti i principali personaggi dell'ONU sono tutti ebrei?
    Non sai che Rockfeller (colui che donò quell'immenso grattacielo) era un ebreo, così come tutti i fautori dell'Onu?

Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è vero neanche che esiste un governo mondiale, ma una variegata situazione geopolitica nella quale si innesta anche la guerra di lunga durata, inaugurata l'11 Settembre 2001 da Al Quaida e il suo sogno di Califfato Islamista Mediorientale.
    In quest'ottica, la politica neocons metodista del fondamentalista cattolico Geroge Walker Bush, trova il suo sbocco naturale nella "guerra di civiltà" in quanto il texano quaqquero, goloso di patatine e tacchino arrostito, appartiene all'ala più intransigente del destra cristiana puritana.Egli, Walker, come lui stesso riferisce più volte durante i suoi congressi, è stato chiamato ad una missione da Cristo, quando fù miracolato e smise di bere.
    La missione è quella di far trionfare il cosidetto conservatorismo compassionevole e i valori della libertà Americana.
    Mi sembra ovvio, che Israele non si piegherà mai all'Islam, e per questo, spesso si trova allineata su posizioni filoatlantiste occidentali, in questo momento, fortemente rappresentate dagli USA.

Non esiste un governo mondiale? Allora, caro geometra, non vivi in questo mondo!
    Quali sarebbero i valori della libertà americana? Se veramente gli USA tengono alla "libertà" dei popoli, perché non liberano i palestinesi da 50anni assediati dagli ebrei?
    Inoltre, che significa libertà? Per noi italiani è significato uccidire l'unico uomo politico che veramente ha amato la nostra patria e diventare tutti noi servi stupidi dell'america!
    Io sono Cattolico e la mia bandiera è la croce, non la stella di David!
    Io sono Italiano e la mia bandiera è quella tricolore, non quella a stelle e striscie
    A noi!!!

Ospite

Predefinito

Ok, abbiamo posizioni diverse, e siamo qui per discutere.
    Ognuno arrichisce l'altro con il suo contributo culturale.
    Tu sei una persona.
    Io sono una persona.
    Ognuno di noi è un universo, che interagisce con altri universi nel vasto spazio intergalattico creato dall'Onnipotente.
    Se Tu sei cattolico è chiaro e giusto che la Tua bandiera sia la croce.
    Io ti vedrei benissimo in una fattoria del profondo texas bianco, sposato felicemente con una calvinistametodista dalle lentiggini sul naso, il seno prosperoso e le treccioline bionde.Magari con una numerosa nidiata di marmocchi che ti fanno la festa.
    Come vedi, io ti comprendo e ti stimo.
    Ciao
    Antonio

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ti vedrei benissimo in una fattoria del profondo texas bianco, sposato felicemente con una calvinistametodista dalle lentiggini sul naso, il seno prosperoso e le treccioline bionde.
    Preferisco le more e le...italiane

Povero Antonio, non sa più cosa dire....

Ospite

Predefinito

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè, durante il fascismo si giocava solo a tresette o a rubamazzi?

La poliicy estera USA, spesso si allinea con quella di Israele, per le radici calviniste-metodiste-giudeo-cristiane waspiste dell'Amerca, che trovano un punto di riferimento con Israele, e non con i rammoliti di Bruxelle, dove Berlusconi e Prodi non sono neanche un pelo di testicolo di Sharon in materia di decisionismo e fermezza.
    geom.antonio

Freedom is not free.We came soon.
    tutto giusto, tranne una cosa...bush non è un fondamentalista cattolico bensì protestante.

ciò naturalmente non toglie che io creda più in lui che non nell'attuale Papa...dice meno eresie.

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ITALIANO
    Non esiste un governo mondiale? Allora, caro geometra, non vivi in questo mondo!
    Quali sarebbero i valori della libertà americana? Se veramente gli USA tengono alla "libertà" dei popoli, perché non liberano i palestinesi da 50anni assediati dagli ebrei?
    Inoltre, che significa libertà? Per noi italiani è significato uccidire l'unico uomo politico che veramente ha amato la nostra patria e diventare tutti noi servi stupidi dell'america!
    Io sono Cattolico e la mia bandiera è la croce, non la stella di David!
    Io sono Italiano e la mia bandiera è quella tricolore, non quella a stelle e striscie
    A noi!!!
    tu sei cattolico per modo di dire. essendo fascista non puoi essere cattolico, e te l'ho provato.
    naturalmente la Croce è un'altra cosa...quella cristiana.

inoltre avere una bandiera non significa non averne anche altre, se non sono in contrasto con quella nazionale...è il caso di quella americana e israeliana che il sottoscritto tiene ben in vista accanto al Tricolore Sabaudo.

quanto all'unico uomo politico che veramente ha amato la nostra Patria, ti rammento che De Gasperi morì di morte naturale nel 1954.

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dreyer
    tu sei cattolico per modo di dire. essendo fascista non puoi essere cattolico, e te l'ho provato.
    naturalmente la Croce è un'altra cosa...quella cristiana.

inoltre avere una bandiera non significa non averne anche altre, se non sono in contrasto con quella nazionale...è il caso di quella americana e israeliana che il sottoscritto tiene ben in vista accanto al Tricolore Sabaudo.

quanto all'unico uomo politico che veramente ha amato la nostra Patria, ti rammento che De Gasperi morì di morte naturale nel 1954.

Dreyer...Dreyer....non ti smentisci mai!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ITALIANO
    Dreyer...Dreyer....non ti smentisci mai!

non ti piace de gasperi?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima