i "toscanesi" toscani il pan lo fan senza sal che è molto piu' buono di quello con il sal, almeno quello tradizionale toscano, ora trovi anche il pan con la topa![]()

i "toscanesi" toscani il pan lo fan senza sal che è molto piu' buono di quello con il sal, almeno quello tradizionale toscano, ora trovi anche il pan con la topa![]()

ma nooooooooooooooooooooIn Origine Postato da Marzia
bleah che skifo il pane senza sale...n c'è gusto mangiarlo...![]()
![]()

ma siiiiiiiiii invece..ogni volta che parto mi tocca portarmi il pane da casa...![]()

In Origine Postato da Marzia
ma siiiiiiiiii invece..ogni volta che parto mi tocca portarmi il pane da casa...![]()
![]()
.

Che gusto era?...a me piace quella al cioccolato e pannaIn Origine Postato da Jaki
![]()
quasi una mezza bottiglia e
![]()
... intera...
![]()
![]()

ah boh quella che ha una confezione viola rosso mi pare capuccino ma perche' tu guardi cosa mangi?
io mi riempio la bocca e poi ENTER ....![]()

In Origine Postato da Jaki
ah boh quella che ha una confezione viola rosso mi pare capuccino ma perche' tu guardi cosa mangi?
io mi riempio la bocca e poi ENTER ....![]()
certo che guardo.....a me non piace tutto![]()

ogni volta che vado da mia zia a empoli è un incubo per me, il vostro pane (per me) fa davvero cagare!In Origine Postato da Jaki
e metteteci il sale!!!!
![]()

Eresia!In Origine Postato da Marzia
bleah che skifo il pane senza sale...n c'è gusto mangiarlo...![]()
Lo pensavo pure io, ma con l'olio toscano e il pasto è fantastico![]()

Un toschhhano che 'un beve il Vin Santo? O che tu fai?In Origine Postato da O'Rei
il vin santo non mi piace punto...![]()
![]()