Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Tanto per dare un'idea, lo sbarco in Normandia ha riguardato
400mila persone, e c'e' voluta tutta la capacita' navale
americana e inglese per trasportarle, per un mese.
Le carrette di immigrati che sbarcano in itaglia hanno una tipica
capacita' di 50-100 persone max. Questo significa che ci vorrebbero
30mila imbarcazioni...una ogni 30 metri lungo ciascuno
dei circa mille km di costa scogli inclusi! 2 milioni di persone in arrivo,
diciamo nel giro di 3 mesi (se sono davvero "pronti a partire")
significa 20mila al giorno ogni giorno. Se fosse cosi' non staremmo
qui a parlare dei 30 immigrati della settimana scorsa.
E' qui che ti sbagli, Aussie. Non hai notate le stranissime sagome delle nuvole che in questi giorni stanno coprendo la Padania? Pare che siano artificiali, generate dal programma israelo-americano di controllo dell'atmosfera, e che nascondano due astronavi della capacità di 1 milione di immigrati l'una, e sono state avvistate attorno a Tripoli :D
Del resto, si fa presto a parlare di Bush e Sharon. Ma credi forse che si muovano di loro iniziativa? No! Sono pedine nelle mani dei marziani, che da secoli complottano per invadere d'immigrati le Nazioni Padano-Alpine ed estirparne le Tradizioni!! :lol
-
Citazione:
In origine postato da aussiebloke
Le carrette di immigrati che sbarcano in itaglia hanno una tipica
capacita' di 50-100 persone max. Questo significa che ci vorrebbero
30mila imbarcazioni...una ogni 30 metri lungo ciascuno
dei circa mille km di costa scogli inclusi! 2 milioni di persone in arrivo,
diciamo nel giro di 3 mesi (se sono davvero "pronti a partire")
significa 20mila al giorno ogni giorno. Se fosse cosi' non staremmo
qui a parlare dei 30 immigrati della settimana scorsa.
Ma amico australiano (consentimi ;) ) , non potrebbe essere che i mafiosi scafisti facciano un salto di qualità aquistando/rubando invece dei soliti piccoli catorci delle petroliere in disuso?
Pensa se fra qualche settimana ci svegliamo con una petroliera fantoccio piena di 10-20 mila africani!!
Ne bastano un centinaio per fare 1 milione tutto in una volta , uno scenario alla Jean Raspail!
-
Citazione:
In origine postato da Stonewall
E' qui che ti sbagli, Aussie. Non hai notate le stranissime sagome delle nuvole che in questi giorni stanno coprendo la Padania? Pare che siano artificiali, generate dal programma israelo-americano di controllo dell'atmosfera, e che nascondano due astronavi della capacità di 1 milione di immigrati l'una, e sono state avvistate attorno a Tripoli :D
Del resto, si fa presto a parlare di Bush e Sharon. Ma credi forse che si muovano di loro iniziativa? No! Sono pedine nelle mani dei marziani, che da secoli complottano per invadere d'immigrati le Nazioni Padano-Alpine ed estirparne le Tradizioni!! :lol
Azzarola...a pensarci bene...è vero!
E io che prendevo in giro i superinformati etno che già sapevano dell'haarp!!!Mi sembravano strane queste nuvole in cielo!
Tra l'altro...stamattina mi sono svegliato e il tempo era strano...nuvoloni neri,vento,due gocce d'acqua proprio di numero...un'oretta dopo...di nuovo un sole da spaccare le pietre!
Salgo sul trattore per andare a irrigare in un campo,attraverso il paese e noto una donna di colore,mai vista prima,e si sa in un paesino di campagna queste "novità" si notano subito!
Adesso comincio a ragionare e a capire...quei nuvoloni,proprio come dice Stonewall erano in realtà astronavi che scaricano immigrati in ogni paese/città,il cui numero varia a seconda della grandezza del paese.Terribile...un immigrato in un paesino come il mio,chissà quanti ne hanno scaricati a Torino...o in Lombardia,dove ci sono stati forti temporali!
Addio...è la fine!maledetto haarp e scienzati pedomassofilosionieccecc:mad: :mad: :mad:
Saluti Padani
P.S.una curiosità...se gli usa hanno il "controllo" del tempo,com'è che sono attraversati ogni anno da tutte le interperie possibili e immaginabili????
Tifoni nel sud-est...alluvioni nel sud-ovest...siccita e incendi negli stati centrali...nevicate e gelate incredibili ogni inverno in numerosi stati.La california è in costante attesa del terremoto "big one" e così via...mica direte che l'haarp viene sperimentato ogni anno sul terreno Usa stesso?
-
Citazione:
In origine postato da Totila
Io un posto a casa mia lo offro a chi mi pare a me. Non a chi vuole entrare con la forza. Del resto i primi negri e marocchini che sono venuti in massa nella penisola ce l'hanno portati i tuoi amici americani. Che poi a distanza di tanti anni ci sia ancora chi faccia lo sciuscià è curioso; ma che lo faccia qualcuno che si definisce padano, lo trovo umiliante.
Cmq, no problem: se sei convinto che dall'invasione ti salverà Busharon, fai pure. De gustibus disputandum non est...Diceva quello che si ciucciava il calzino.:cool:
Hai ragione,tu a casa tua puoi ospitare chi vuoi...ciò non toglie che se te sei cattolico...quei 30 immigrati cattolici...sono tuoi fratelli,secondo la tua religione.
Inoltre,mi ripeto...per l'ennesima volta,ma ormai con te sono abituato...le cose bisogna ripeterle mille volte...non è colpa mia se ci sono tanti immigrati in Padania,dillo alle associazioni cattoliche e buoniste di sinistra(una su tutte la caritas)...dillo a quelli che si sposano donne extracomunitarie(compresi i tuoi fratelli etno)...dillo a chi assume "badanti" a cui scaricare i "cari" malati(a casa mia i cari malati li abbiamo sempre guardati noi,senza ricorrere a rumene o altro)...dillo a chi affitta/vende case e assume extra.Dillo anche al tuo amichetto che considera gli zingari dei "fratelli",sai a chi mi riferisco?al maniaco sessuale.
Dillo a queste categorie,ma non a me.Non ho nemmeno mai comprato un accendino da un vucumprà...
Io ho la coscienza a posto,fossero tutti come me non ci sarebbero ne zingari,nè extracomunitari...fosse per i tuoi amici e fratelli etnonazionalisti puri e duri saremmo in un mondo pieno di fratelli zingari e di mogli indiane,giapponesi e di colore:D
Dunque ti saluto...e ripeto,hai sbagliato persona,non sono io quello da "crocifiggere".
Saluti Padani
-
Citazione:
In origine postato da Wyatt Earp
Azzarola...a pensarci bene...è vero!
E io che prendevo in giro i superinformati etno che già sapevano dell'haarp!!!Mi sembravano strane queste nuvole in cielo!
Tra l'altro...stamattina mi sono svegliato e il tempo era strano...nuvoloni neri,vento,due gocce d'acqua proprio di numero...un'oretta dopo...di nuovo un sole da spaccare le pietre!
Salgo sul trattore per andare a irrigare in un campo,attraverso il paese e noto una donna di colore,mai vista prima,e si sa in un paesino di campagna queste "novità" si notano subito!
Adesso comincio a ragionare e a capire...quei nuvoloni,proprio come dice Stonewall erano in realtà astronavi che scaricano immigrati in ogni paese/città,il cui numero varia a seconda della grandezza del paese.Terribile...un immigrato in un paesino come il mio,chissà quanti ne hanno scaricati a Torino...o in Lombardia,dove ci sono stati forti temporali!
Addio...è la fine!maledetto haarp e scienzati pedomassofilosionieccecc:mad: :mad: :mad:
Saluti Padani
Echelon. Remember? Anche Echelon era un frutto della fantasia pippo-pluto-complottista? Nevvero?:D
-
Citazione:
In origine postato da Stonewall
E' qui che ti sbagli, Aussie. Non hai notate le stranissime sagome delle nuvole che in questi giorni stanno coprendo la Padania? Pare che siano artificiali, generate dal programma israelo-americano di controllo dell'atmosfera, e che nascondano due astronavi della capacità di 1 milione di immigrati l'una, e sono state avvistate attorno a Tripoli :D
Del resto, si fa presto a parlare di Bush e Sharon. Ma credi forse che si muovano di loro iniziativa? No! Sono pedine nelle mani dei marziani, che da secoli complottano per invadere d'immigrati le Nazioni Padano-Alpine ed estirparne le Tradizioni!! :lol
Sì sì, un complotto universale, l'ho letto su Urania.:lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da Totila
Echelon. Remember? Anche Echelon era un frutto della fantasia pippo-pluto-complottista? Nevvero?:D
Ma guarda che io sono serio...credo fermamente nel progetto HAARP e sono sicuro che i pedopippogiudoplutaici abbiano modificato il progetto originale e anzichè far piovere acqua facciano piovere immigrati!!!!
E' terribile la situazione...:mad: :mad:
Saluti Padani:D
-
Citazione:
In origine postato da Wyatt Earp
Ma guarda che io sono serio...credo fermamente nel progetto HAARP e sono sicuro che i pedopippogiudoplutaici abbiano modificato il progetto originale e anzichè far piovere acqua facciano piovere immigrati!!!!
E' terribile la situazione...:mad: :mad:
Saluti Padani:D
C'è chi crede ancora in BabBush Natale e chi non ci crede.
Se tu lo aspetti ancora sono problemi tuoi.:D
Bye bye!
Gold Bless America:cool:
-
Citazione:
In origine postato da Totila
C'è chi crede ancora in BabBush Natale e chi non ci crede.
Se tu lo aspetti ancora sono problemi tuoi.:D
Bye bye!
Gold Bless America:cool:
Un altro giapponese che non sa ancora che la guerra è finita :lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da Wyatt Earp
P.S.una curiosità...se gli usa hanno il "controllo" del tempo,com'è che sono attraversati ogni anno da tutte le interperie possibili e immaginabili????
Tifoni nel sud-est...alluvioni nel sud-ovest...siccita e incendi negli stati centrali...nevicate e gelate incredibili ogni inverno in numerosi stati.La california è in costante attesa del terremoto "big one" e così via...mica direte che l'haarp viene sperimentato ogni anno sul terreno Usa stesso?
Lo fanno unicamente per dissimulare il loro potere e per collaudare il sistema. Infatti hanno mandato il robottino su Marte per vedere se iprossimi collaudi li possono fare lì :D