la notizia l'ho sentita questa sera:
IMMIGRATI: DUE MILIONI PRONTI A SBARCARE
DUE MILIONI DI IMMIGRATI PRONTI A PARTIRE DALLA LIBIA. LO DICE IL MINISTRO PISANU. GIA' RIMPATRIATI CINQUE AFRICANI DELLA CAP ANAMUR
http://www.tg3.rai.it/SITOTG/HPTG3/

IMMIGRATI: DUE MILIONI PRONTI A SBARCARE
DUE MILIONI DI IMMIGRATI PRONTI A PARTIRE DALLA LIBIA. LO DICE IL MINISTRO PISANU. GIA' RIMPATRIATI CINQUE AFRICANI DELLA CAP ANAMUR

Saranno tristi i cattolici etnonazionalisti per l'espulsione dei cinque immigrati.In origine postato da pensiero
GIA' RIMPATRIATI CINQUE AFRICANI DELLA CAP ANAMUR
Ricordo che i 37 della cap anamur sono cattolici...sono fratelli degli etnonazionalisti cattolici![]()
Saluti Padani
Non preoccuparti Wyatt. Ai due milioni di bingobonghi islamici che vogliono venire da noi ci penseranno i marines di Bush e the Wall di Sharon. Ci provino a sbarcare...![]()
Tu non immagini quanto gli americani e gli israeliani tengano alla Padania e all'Europa...
Glory Glory Alleluja...
Già, i fessi siamo noi, o meglio sono quelli ke stanno sotto il Rubicone e ci occupano...In origine postato da Totila
Non preoccuparti Wyatt. Ai due milioni di bingobonghi islamici che vogliono venire da noi ci penseranno i marines di Bush e the Wall di Sharon. Ci provino a sbarcare...![]()
Tu non immagini quanto gli americani e gli israeliani tengano alla Padania e all'Europa...
Glory Glory Alleluja...
Mi sembra proprio una boiata , Pisano avrà messo uno zero in più.

Ma fare una guerra umanitaria per esportare la democrazia in Libia sarebbe brutto, visto che paghiamo fior di euri per far fare il lavoro che non fanno i guardacosta libici...
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Se e' cosi', allora perche' Pisanu non va in Libia e si accorda con Ghaddafi per far impedire che partano? Con l' Albania ha funzionato ed ormai e' dimostrato che Ghaddafi non e' piu' l' orco che era anni fa.

La libia è meno ricattabile dell'albania..In origine postato da Mitteleuropeo
Se e' cosi', allora perche' Pisanu non va in Libia e si accorda con Ghaddafi per far impedire che partano? Con l' Albania ha funzionato ed ormai e' dimostrato che Ghaddafi non e' piu' l' orco che era anni fa.

Potrebbe andarci con la CavourIn origine postato da Mitteleuropeo
Se e' cosi', allora perche' Pisanu non va in Libia e si accorda con Ghaddafi per far impedire che partano? Con l' Albania ha funzionato ed ormai e' dimostrato che Ghaddafi non e' piu' l' orco che era anni fa.![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine