Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Tifoni nel sud-est...alluvioni nel sud-ovest...siccita e incendi negli stati centrali...nevicate e gelate incredibili ogni inverno in numerosi stati.La california è in costante attesa del terremoto "big one" e così via...mica direte che l'haarp viene sperimentato ogni anno sul terreno Usa stesso?
Non se hai mai fatto caso, ma tutte quelle calamità si verificano in stati tradizionalmente repubblicani quando il presidente è democratico, e in stati democratici quando il presidente è repubblicano... :-0003o
-
Citazione:
In origine postato da Stonewall
Non se hai mai fatto caso, ma tutte quelle calamità si verificano in stati tradizionalmente repubblicani quando il presidente è democratico, e in stati democratici quando il presidente è repubblicano... :-0003o
Dannazione...la situazione è più grave di quanto pensassi!
Qua bisogna correre ai ripari.Penso che a questo punto sia necessario ricorrere all'aiuto degli etno-sapientoni!Loro sono anni-luce avanti a noi.
Cominciamo con il leggere le migliaia e migliaia dei loro copia&incolla...tra due anni quando avremo finito di leggerne la metà,forse cominceremo a capire qualcosa!
Se avrò dei figli li farò diventare etnonazionalisti...così nessuno li potrà infinocchiare,non ci saranno haarp e echelon che li fregheranno:mad:
Saluti Padani
P.S. grazie Totila per averci illuminato!God bless Totila!