In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
![]()

In Origine Postato da geom.antonio
...dell'avatar di lorel.
Quell'immagine insopportabilmente sdolcinata, di quei due antipatici marmocchi vestiti da apache che tentano di sbaciucchiarsi.
Quando ero bambino le bande di quartiere si affrontavano senza esclusioni di colpi, e se mi ritiravo ferito, era il minimo.
Si lottava millimetro su millimetro per un pezzo di campetto e per la precedenza ad acquistare un ghiacciolo.
Oggi tutto è sdolcinato, zuccheroso.
Questo avatar di lorel mi spinge ad una insopportabile sensazione diabetica.Ad un senso di soffocamento mieloso.
Vado a prendermi un caffè amaro.
geom.antonio
dove abitavi ? nel Bronx ?![]()

In Origine Postato da Fenris
Non dirmi che qualche volta ti sei ritirato morto! Miiii, tale e quale a mio cuggginooo!!!![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
no...qui:
![]()
![]()
![]()
![]()
e quand'è che ci inviti ?![]()

non è così facile.....c'è na trafila da fare per gli ospiti, anche se da un paio d'anni hanno messo a disposizione un pulmino per usicre dall'isola e andare al parcheggio a prendere ospiti o parenti...lì non si entra nei mesi di giugno/luglio/agosto con auto che non siano quelle a cui viene data la tessera, per dirti noi ne abbiamo due, se avessimo bisogno di entrare con tre auto non si può.....sempre per la tutela dell'ambiente...poi magari a vista d'occhio hanno in mente di fare una piattaforma in laguna per il gas...ma tant'è...è cosìIn Origine Postato da Nirvana
![]()

infrattoneIn Origine Postato da Nirvana
![]()

Tutti dentro eheh, tutti dentro ohoh!In Origine Postato da yurj
infrattone![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0