Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Gentilini dà di matto

The Kount
    Ospite

Predefinito

No ragazzi, le cose non stanno così!
    Può darsi che le candidature alle amministrative vengano fatte in ambito nazionale, ma alle politiche ed alle europee le candidature sono sempre state fatte da Bossi ed amici.

Inoltre vorrei rinfrescare la memoria a molti di voi, specialmente veneti: ma avete dimenticato come si sono svolte le ultime elezioni del segretario nazionale in veneto?
    Robe bulgare!!!
    C'erano inizialmente altri 2 candidati che aveano i numeri (e le qualità) per diventare Segretario/a nazionale...poi èarrivatala telefonata da via Bellrio che diceva che "i...In Veneto voglio che ci sia ancora Gobbo...", e le due candidature sono state ritirate.
    La votazione è stata un pro-forma perchè l'unico candidato era lui.
    MA vogliamo scherzare?

Gentilini è uno che di queste cose se n'è sempre fregato...ha sempre pensato a fare il sindaco, non ha mai voluito interessarsi di beghe e litigi interni al Movimento, ma se è arrivato a rilasciare un'intervista del genere al Gazzettino...prevedo tempi duri..mooooooolto duri!

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che palle queste ridicole beghe Lombardia contro Veneto...Piemonte contro Friuli...a me basta che vada su un leghista.Il resto chissenefrega.
    E poi,i veneti sono messi meglio di noi...meglio nessun rappresentante che borghezio!
    Facciamo cambio?Dentro Gobbo fuori Borghezio...dove si firma?
    Saluti Padani

The Kount
    Ospite

Predefinito

infatti....il mio auspicio è che in futuro il Movimento sia gestito con equità e soprattutto lasciando autonomia alle nazioni, senza dictat o decisioni dall'alto.
    Il mio auspicio è che la Lega in Veneto torni agli splendori degli anni '90, quando eravamo in tanti e tutti eravamo motivati e pieni di voglia di fare, non c'erano litigi interni, ma si pensava solo a far politica nelle piazze.

Le prossime politiche del 2006 saranno un'occasione d'oro, in quanto potremo porci realmente come alternativa ad una destra allo sfascio ed una sinistra inesistente.
    Non possiamo permetterci di perdere neanche un militante.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come veneto sono sempre stato venetista, ma ho sempre riconosciuto che da Rocchetta in avanti le terre di san marco hanno solo espresso pletore di cretini, incapaci, venduti e/o vendibili. Ho a lungo ammirato, decisamente troppo, la dirigenza lombarda, finché non vi ho visto dentro.
    A livello di scemi, é vero i lombardi stanno meglio, ma il Veneto lo hanno trattato sempre come il cortile di casa. Inoltre non bisogna dimenticare che gli inguardabili dirigenti ed ex-dirigenti veneti venivano "promossi" o "catapultati" nelle cariche da Bossi e dalla solita cerchia di maneggia cadreghe di Bellerio. Il Veneto, cioé la BASE, in realtá non ha mai espresso NULLA, tutto era sempre e solo diktat del federale ergo di Bossi. Cosí gli "scemi" erano utili: o yesman, o appunto idioti totali quindi non in grado di mettere in discussione il Capo.
    Resta vero che Rocchetta, Marin , Comencini, Bonato, Aliprandi, Montanari e via discorrendo erano inguardabili (e taccio quelli che sono ancora dentro), ma che ogni peto che passa per Rovigo debba essere sindacato, approvato e sponsorizzato da Bossi o propaggini é ormai stucchevole. In linea di principio Gentilini e Gobbo hanno ragione da vendere, come dice Pinocchio, e solo perché non sono due "aquile", Milano non puó sentirsi autorizzata sempre a fare quello che gli piace. La bega Lega Lombarda vs Liga veneta é vecchia, ma eternamente irrisolta per una fondamentale mancanza di chiareza e rispetto di bellerio per i veneti. non si tratta di gettare benzina sul fuoco, si tratta di essere persone serie. Altrimenti sí il giocattolo si rompe. Gentilini ha esagerato certo, come nella sua natura. Peró tutti lí a mugugnare. Perché ha detto che prenderá a calci...ad andar col capo si imparano i modi.

Paolo

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da The Kount
    infatti....il mio auspicio è che in futuro il Movimento sia gestito con equità e soprattutto lasciando autonomia alle nazioni, senza dictat o decisioni dall'alto.
    Il mio auspicio è che la Lega in Veneto torni agli splendori degli anni '90, quando eravamo in tanti e tutti eravamo motivati e pieni di voglia di fare, non c'erano litigi interni, ma si pensava solo a far politica nelle piazze.

Le prossime politiche del 2006 saranno un'occasione d'oro, in quanto potremo porci realmente come alternativa ad una destra allo sfascio ed una sinistra inesistente.
    Non possiamo permetterci di perdere neanche un militante.
    Parole sante, ma attento a non farti sentire dai tuoi dirigenti, potresti rischiare l'espulsione, perchè ci si sbatte per la causa nn farà mai strada mentre i menefreghisti sono sempre ai primi posti
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

Friûl libar
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wotan
    Come veneto sono sempre stato venetista, ma ho sempre riconosciuto che da Rocchetta in avanti le terre di san marco hanno solo espresso pletore di cretini, incapaci, venduti e/o vendibili.
    Resta vero che Rocchetta, Marin , Comencini, Bonato, Aliprandi, Montanari e via discorrendo erano inguardabili (e taccio quelli che sono ancora dentro),
    sante parole.... io osservando la liga veneta da vicino...il friuli... mi sono sempre chiesto come con percentuali così alte, il movimento veneto sia riuscito a tirar fuori una così alta percentuale di "cretini, incapaci, venduti e/o vendibili"

insomma forse bossi si è premunito sta volta

Probabilmente se solo avesse una classe dirigente migliore la Lega in veneto governerebbe la regione da sola! invece...basti pensare come Stefani è uscito dal governo...

In Friuli avevamo e abbiamo una classe dirigente, con tutti i suoi difetti, ma di gran lunga più preparata e capace (i venduti ci sono anche qui...ma almeno sono di buona qualità) e difatti abbiamo anche se per un periodo breve governato la regione da soli (cosa che non è capitata da nessun altra parte!)

The Kount
    Ospite

Predefinito

Il problema secondo me sta nella totale mancanza di organizzazione del Movimento, che in passato poteva essere scusabile poichè dovuta all'assenza di esperienza e di preparazione (era un Movimento totalmente nuovo con ide e persone del tutto nuove).
    Ma ormai siamo nel 2004, di acqua sotto i ponti ne è passata molta...è tempo di fare il salto di qualità.
    In Lega non esiste meritocrazia, ci si basa solo sulle amicizie o sull'anzianità, sui lecchinaggi.
    Le cariche interne non spettano a chi lavora di più, ma a chi riesce a fare più tessere. Il che significa che se io ho tanti amici e tanti parenti, regalo tessere a destra ed a manca per assicurarmi l'elettorato durante i congressi (e poco importa se quei militanti non parteciperanno mai alle attività del Movimento o magari non votano neppure per la Lega!!!).
    C'è bisogno di un cambio generazionale, bisogna mandare avanti i giovani, molti dei quali sono laureati, gente preparata che sa affrontare un dibattito televisivo o un confronto elettorale...che almeno sa parlare in modo decente e magari ha una certa competenza nelle materie di cui si deve occupare (sanità. giustizia,sociale, ecc..)
    Ricordo che l'MGP del Veneto qualche anno fa aveva organizzato dei corsi di scuola politica, non la solita scuola quadri, ma proprio dei corsi organizzati da gente che si occupa di telecomunicazioni, in cui ti spiegavano come comportarti davanti alle telecamere, comescrivere un discorso nel modo più chiaro ed incisivo possibile, e cose simili. Poi non ne ho saputo più nulla.
    I giovani della Lega sono nati nel Movimento, nel senso che la maggior parte di loro non ha mai abbracciato altre ideologieprecedenti alla nascita della Lega, ma spesso hanno iniziato ad interessarsi di politica proprio grazie alla Lega, quindi sono più affidabili di chi. magari, in passato era militante in altri partiti.
    Tutto sommato nel nostro partito non c'è il "professionismo politico", nel senso che quasi tutti i parlamentari non hanno sempre vissuto di politica come comunisti e democristiani, ma sono comunque dei lavoratori e quindi il ricambio generazionale dovrebbe essere più agevole rispetto ad altri partiti.
    Secondo me è l'unica soluzione.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Friend
    Pensate al Friuli che non ha neppure la possibilità di eleggerlo un parlamentare europeo...

Cmq Gobbo è già sindaco di una grande città e sinceramente penso che sia più impegnato di un parlamentare italiano. Purtroppo per motivi politici e squisitamente elettorali non hanno esteso l'incompatibilità.

Gentilini poteva stare zitto, ma è ovvio che prima o poi alzasse la voce. Un leghista dovrebbe essere contento di vedere Bossi in Europa, al di la di questioni di campanile! Perchè le motivazioni dello sceriffo sono solo queste...

Infine credo che Salvini sia un valido giovane che merita per il lavoro che ha fatto di essere arrivato fino a Strasburgo!

Si tratta di capire cos'è meglio per la Lega, non per i singoli capetti locali, e neppure per ogni singolo campanile! E ricordatevi che nessuno è indispensabile (tranne Bossi, forse)

sindaco....un passacarte dirai il vero sindaco è gentilini

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Hymir
    A proposito di persone presentabili, ma xchè la lega in Veneto non ha candidato Luciano Gasperini?Che fine ha fatto?
    gasperini ? quello che alla assemblea di bergamo disse che impegno fondamentale della lega doveva essere tagliare le pensioni.... (ai lavoratori del nord che HANNO PAGATO i contributi ...of course ..)

... perche' quando c' e' da SALVARE L'ITALIA ,e' dovere della lega essere impopolari , anche a costo di perdere le elezioni ? ...

noooo meglio 200 gobbi ignoranti ! ..

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da larth
    gasperini ? quello che alla assemblea di bergamo disse che impegno fondamentale della lega doveva essere tagliare le pensioni.... (ai lavoratori del nord che HANNO PAGATO i contributi ...of course ..)

... perche' quando c' e' da SALVARE L'ITALIA ,e' dovere della lega essere impopolari , anche a costo di perdere le elezioni ? ...

noooo meglio 200 gobbi ignoranti ! ..
    ma infatti, chi conosce gasperini si taglierebbe le palle piuttosto che affidarsi ai soui servizi.
    Basta vedere cosa ha cambinato con i serenissimi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito