Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 169
    kshatrya
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

[QUOTE]In Origine Postato da latinoamerica
    [B]
    In Origine Postato da Aryan
    questo è un problema gravissimo. Alla seconda generazione gli stranieri entrano in competizione coi nostri figli. E con la legislazione buonista assurda che c'è, non possiamo impedirglielo.

Come già detto in precedenza.....

Questo è un altro discorso a mio avviso discriminante. Se un immigrato fa lavori molto umili, non lo fa per piacere, ma lo fa per dare un futuro migliore a suoi figli, così come un italiano che lavora per dare un futuro ai suoi, poi saranno i figli a dover premiere i loro genitori ed assumere dei posti più alti nella società, posti che si dovranno guadagnare per le loro capacità e non per le loro razze.
    discriminare significa "scegliere". Io scelgo un miglior futuro per i MIEI figli (in quanto italiani), non per quelli degli stranieri. In questo senso discriminare è non solo giusto, ma un dovere morale. Prima vengono i nostri figli, poi quelli degli altri.

Nosce te ipsum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

discriminare significa "scegliere". Io scelgo un miglior futuro per i MIEI figli (in quanto italiani), non per quelli degli stranieri. In questo senso discriminare è non solo giusto, ma un dovere morale. Prima vengono i nostri figli, poi quelli degli altri.
    Discorso inutile a chi non comprende i concetti di Patria, di appartenenza e di Nazione...
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

In Origine Postato da Fenicio
    Benvenuto Latinoamerica. Apprezzo molto i tuoi modi di fare rispettosi e non arroganti o offensivi. Ti assicuro che qui sono in pochi a far così.
    Io vorrei dire che le tue idee (buoniste o comuniste o chiamale come vuoi) non sono assolute, ma sono idee (secondo me sbagliate) inventate dal raziocinio umano non troppi secoli fa...
    Infine vorrei dire che secondo me (e secondo tutte le persone del mondo in tutta la sua storia eccetto alcuni gruppi negli ultimi due secoli) ognuno deve avere più opportunità a casa sua rispetto a chi non è a casa sua. (ovvio che qui per casa intendo nazione)
    Saluti
    Ciao Fenicio,

Mi sono inscritto al forum per conversare, e scambiare opinione, sapendo certamente di dover affrontare comunisti, fascisti, ex democristiani, pidiessini, leghisti e cosi via, e questo penso mi possa arricchire, ma a volte rimane difficile, perchè penso che molti vengano qui con arroganza con l'unico scopo di mettere zizagna. Non mi piacciono molto le etichette, non mi considero infatti un buonista ne tanto meno un comunista. Se proprio vuoi darmente una, dimmi che sono un anarchico individualista ehehhe va bene, ritornando al discorso di prima, sai abbiamo due idee completamente diverse, e potremo stare le ore a parlare di questo argomento, secondo me ognuno può vivere, lavorare, studiare dove voglia. Molti immigranti vengo qui perchè scappano comunque da situazioni fatiscenti delle quali probabilmente noi, non possiamo neanche immaginare. Certi paesi non riecono a dare le opportunità al propio popolo, e non vedo niente di male se le vengono a trovare da noi.
    "c'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto, il non rubare quando si ha fame"

Nosce te ipsum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

In Origine Postato da latinoamerica
    Ciao Fenicio,

Mi sono inscritto al forum per conversare, e scambiare opinione, sapendo certamente di dover affrontare comunisti, fascisti, ex democristiani, pidiessini, leghisti e cosi via, e questo penso mi possa arricchire, ma a volte rimane difficile, perchè penso che molti vengano qui con arroganza con l'unico scopo di mettere zizagna. Non mi piacciono molto le etichette, non mi considero infatti un buonista ne tanto meno un comunista. Se proprio vuoi darmente una, dimmi che sono un anarchico individualista ehehhe va bene, ritornando al discorso di prima, sai abbiamo due idee completamente diverse, e potremo stare le ore a parlare di questo argomento, secondo me ognuno può vivere, lavorare, studiare dove voglia. Molti immigranti vengo qui perchè scappano comunque da situazioni fatiscenti delle quali probabilmente noi, non possiamo neanche immaginare. Certi paesi non riecono a dare le opportunità al propio popolo, e non vedo niente di male se le vengono a trovare da noi.
    E già... dicono che il mondo è bello perchè vario
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da Fenicio
    Benvenuto Latinoamerica. Apprezzo molto i tuoi modi di fare rispettosi e non arroganti o offensivi. Ti assicuro che qui sono in pochi a far così.
    Io vorrei dire che le tue idee (buoniste o comuniste o chiamale come vuoi) non sono assolute, ma sono idee (secondo me sbagliate) inventate dal raziocinio umano non troppi secoli fa...
    Infine vorrei dire che secondo me (e secondo tutte le persone del mondo in tutta la sua storia eccetto alcuni gruppi negli ultimi due secoli) ognuno deve avere più opportunità a casa sua rispetto a chi non è a casa sua. (ovvio che qui per casa intendo nazione)
    Saluti
    Sono d'accordo, ma per casa intendo il mondo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se tu non sai fare due più due, è meglio mandare all'università qualcun'altro. Ognuno deve avere ciò che è meglio per lui.

W BUSH
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Al Capone e i komunisti

Di fronte alle inconfutabili osservazioni di noi destri, riguardo la necessità di governare ragionevolmente l'immigrazione ed i fenomeni delinquenziali ad essa connessi, i soliti cinici sinistri ormai groggy "legano", tirando sempre in ballo l'inevitabile stantio alibi che anche l'Italia ha esportato negli USA ad esempio Al Capone.

Quindi in base ad una simildantesca pena del contrappasso, adesso per punizione dobbiamo accettare supinamente le attività della criminalità importata cialtronescamente dagli stessi incapaci sinistrati.

Inoltre i poveri smemorati tralasciano artatamente di notare che Capone finì in prigione ove fu assassinato e non fece propriamente una gran bella fine!!!!

A questo punto giova anche ricordare ai caparbi antitaliani di sinistra che durante la crisi del '29 Capone distribuiva decine di migliaia di pasti al giorno agli homeless americani, cosa che i vostri sodali oggi di sicuro non fanno!!

kshatrya
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

In Origine Postato da Ragioniamo!
    Sono d'accordo, ma per casa intendo il mondo.
    tutto? che deliri di grandezza...

io mi accontento della mia piccola italia...

kshatrya
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da Ragioniamo!
    Se tu non sai fare due più due, è meglio mandare all'università qualcun'altro. Ognuno deve avere ciò che è meglio per lui.
    tu si vede che ragioni...

cambia il tuo titolo, va', non fare il ridicolo....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

tutto? che deliri di grandezza...

io mi accontento della mia piccola italia...
    Cioè mi stai dicendo che ti senti più vicino a un qualunque italiano che a una qualunque persona di un altro Paese?

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima