da noi tanto ma tanto sole e caldooooo![]()
![]()

![]()

Anche qui in Emilia fa un caldo assurdo... speriamo che rinfreschiIn Origine Postato da Marzia
![]()

In Origine Postato da Bellarmino
Ciao Pensy...
allora, ha cominciato a piovere?![]()
ciao pretone nero....come ti va la vita? macchè pioggia.....fa un caldo da morire però è nuvoloso...mi fa piacere trovarti anche sul fondo...ah che bei tempi![]()
![]()

In Origine Postato da Marzia
![]()
ciao Marzia, ti farei un pò di compagnia ma sono troppo stanca....sarà così per diversi giorni....fino a mercoledìo giovedì manco lo ricordo...ho i numeri che mi escono dalle orbite a son di battere....ciao a domani![]()

no no no si sta bene cosi grazie...In Origine Postato da Bellarmino
Anche qui in Emilia fa un caldo assurdo... speriamo che rinfreschi![]()
![]()

ok..buona notte pensi..e nn stancarti troppo...In Origine Postato da pensiero
ciao Marzia, ti farei un pò di compagnia ma sono troppo stanca....sarà così per diversi giorni....fino a mercoledìo giovedì manco lo ricordo...ho i numeri che mi escono dalle orbite a son di battere....ciao a domani![]()
![]()

Ciao Pensy!In Origine Postato da pensiero
ciao pretone nero....come ti va la vita? macchè pioggia.....fa un caldo da morire però è nuvoloso...mi fa piacere trovarti anche sul fondo...ah che bei tempi![]()
![]()
Sempre disponibile per una bella rimpatriata![]()

In Origine Postato da pensiero
maledetti....torno ora dalla festa...mi attendono altri 5 gg. di fuoco alla cassa...e voi qui a sparlare dietro le mie spalle![]()
alla cassa?
ma lavori al supermarket ?![]()

In Origine Postato da Nirvana
alla cassa?
ma lavori al supermarket ?![]()
cos'è non ti piacciono le cassiere?![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
cos'è non ti piacciono le cassiere?![]()
![]()
no anzi, sono simpaticissime......
a volte stressate ma sostanzialmente simpatiche.
E poi quando ho lavorato al supermarket anche io sono stato cassiere, non mi piaceva ma mi sono adeguato.......![]()