nirv, c'ho un sonno che crepo![]()

okkey, allora dopo le vacanze ci si sente.....In Origine Postato da Bellarmino
Ciao Pensy!
Sempre disponibile per una bella rimpatriata![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
io anche di piu', ma ho un sacco di cose da fare

anche io...siamo in promozione per na settimana.....ma pare che la gente non si muova boh.....hanno finito i danè.....sperèmIn Origine Postato da Nirvana
io anche di piu', ma ho un sacco di cose da fare![]()

bene c'è stato un mezzo diluvio quel tanto che è servito per rinfrescareIn Origine Postato da pensiero
e se viene saranno dolori con il caldo che fa
![]()
....ora vado a battere cassa.....ci si sente...ciao nirv, ma che ci fai sempre su pol
![]()

In Origine Postato da pensiero
bene c'è stato un mezzo diluvio quel tanto che è servito per rinfrescare....ora vado a battere cassa.....
detto così uno potrebbe pensare male![]()
ciao nirv, ma che ci fai sempre su pol![]()
sono tornato ora dal mare, sembra chi ci sia sempre perchè quando spengo il pc non mi sconnetto mai da POl....![]()

Ma che festa è? Sagra o di partito?In Origine Postato da pensiero
maledetti....torno ora dalla festa...mi attendono altri 5 gg. di fuoco alla cassa...e voi qui a sparlare dietro le mie spalle![]()
P.S: mio zio sta alla cassa di quella dell'Unità![]()

In Origine Postato da yurj
Ma che festa è? Sagra o di partito?
P.S: mio zio sta alla cassa di quella dell'Unità![]()
no..no...sagra....certo che aspettavo la pioggia ma quello che ho visto stasera, è al limite della realtà....tanta di quella pioggia mai vista così tanta tutta insieme in vita mia.....sotto il tendone dove la gente mangiava, c'è la solita pedana in legno beh...da quanta pioggia è venuta l'acqua è entrata anche nella pedana e la gente mangiava con i piedi in acqua![]()
dio cristo ho sempre la digitale a portata di mano..no che stasera l'ho lasciata a casa....ma va remengo...era na roba grande...ho saputo che ci sono tantissime zone allagate....il bello è che non promette niente di buono, ha rinfrescato ma ha fatto l'iradiddio
![]()

sembrava di stare a Venezia, dìla veritàIn Origine Postato da pensiero
da quanta pioggia è venuta l'acqua è entrata anche nella pedana e la gente mangiava con i piedi in acqua![]()
dio cristo ho sempre la digitale a portata di mano..no che stasera l'ho lasciata a casa....ma va remengo...era na roba grande...ho saputo che ci sono tantissime zone allagate....il bello è che non promette niente di buono, ha rinfrescato ma ha fatto l'iradiddio
![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
sembrava di stare a Venezia, dìla verità![]()
si....con la differenza che nessuno era provvisto di stivali![]()
![]()