non mi riferivo a quella che mi appartiene e della quale dispongo a piacereIn Origine Postato da Il_Grigio
non è ancora sceso il sole e già si comincia con le proposte?![]()
![]()
...ma in generale
![]()

non mi riferivo a quella che mi appartiene e della quale dispongo a piacereIn Origine Postato da Il_Grigio
non è ancora sceso il sole e già si comincia con le proposte?![]()
![]()
...ma in generale
![]()

Ah, le meraviglie dell'inconscio...In Origine Postato da pensiero
non mi riferivo a quella che mi appartiene e della quale dispongo a piacere![]()
...ma in generale
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Ah, le meraviglie dell'inconscio...![]()
vabbè provo a dormire un paio d'ore, alle 18...ricomincia l'ambaradan, la festa dura fino a mercoledì o giovedì manco lo so, ma son già straca morta...ci si sente domani smuack
![]()

Pure i baci ora, quando il nirvana non c'è .....In Origine Postato da pensiero
vabbè provo a dormire un paio d'ore, alle 18...ricomincia l'ambaradan, la festa dura fino a mercoledì o giovedì manco lo so, ma son già straca morta...ci si sente domani smuack
![]()
![]()

le tope ballano?![]()

seiuncafoneseiuncafoneseiuncafoneseiuncafoneseiunc afoneseiuncafoneseiuncafoneseiuncafoneIn Origine Postato da Hieronimus
le tope ballano?![]()
![]()

se non stan ferme sarà difficile centrarle...ops!In Origine Postato da Hieronimus
le tope ballano?![]()
![]()

In Origine Postato da Dreyer
de che? di foto o di attrici?
o di parlamentari?![]()
fai tu, qualsiasi ca tu scelga sarà cmq giusta![]()

In Origine Postato da pensiero
te lo faccio sapere subito....non ci ho neanche provato...non ce la faccio è più forte di me![]()
![]()
![]()

ci fa piacereIn Origine Postato da pensiero
non mi riferivo a quella che mi appartiene e della quale dispongo a piacere![]()
![]()
![]()