preferisco Ahum di Zucchero![]()

UP !![]()

si capisce tutto di quello che dice invece,è chiarissimo...In Origine Postato da Dreyer
vabbeh, lo ammetto..da milanese purosangue ho avuto un LEGGERO problema a capire le parole...
![]()
![]()

eheh per te è chiarissimo, io capisco parole sparse qua e là. Però mi piace troppo la parlata napoletana, una decina di giorni fa ho conosicuto due ragazze di Napoli venute qui per un weekend a trovare un mio amico di Bergamo che studia qui, tutte e due mooooolto carine, e con quella deliziosa parlata... me le sarei portate a casa tutte e due insieme.In Origine Postato da blob21
si capisce tutto di quello che dice invece,è chiarissimo...
![]()
![]()
![]()
P.S. Ovviamente mi prendevano per il culo per la "zeta" bolognese, stronze!![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In Origine Postato da Nirvana
UP !![]()
affoga nel Tevere![]()
![]()

be' se hai comparato la loro parlata con quella del tipo bergamasco ci credo che ti è parsa deliziosa...In Origine Postato da Fenris
eheh per te è chiarissimo, io capisco parole sparse qua e là. Però mi piace troppo la parlata napoletana, una decina di giorni fa ho conosicuto due ragazze di Napoli venute qui per un weekend a trovare un mio amico di Bergamo che studia qui, tutte e due mooooolto carine, e con quella deliziosa parlata... me le sarei portate a casa tutte e due insieme.![]()
P.S. Ovviamente mi prendevano per il culo per la "zeta" bolognese, stronze!![]()
![]()
Comunque scherzi a parte,non per ricambiare l'"apprezzamento",ma l'accento bolognese(soprattutto delle donne)è tra i miei preferiti..
![]()

In Origine Postato da pensiero
affoga nel Tevere![]()
![]()
beh è un po lontanuccio e l'acqua è bassa, dovrò impegnarmi.......

vediamo se la pensiera salta fuori![]()

Non esce...dev'esse 'na capatosta....
Pensy, vieni fuori, come fanno a non piacerti le canzoni napoletane? Certo in quel di Padova non ne avete di così belle!