Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Fronte Padano

  1. #31
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >La prima cosa che verrà chiesta al Federale
    >è di applicare la seguente regola: 1 uomo 1 cadrega.

    Donne escluse per statuto, o basta che stiano in piedi?


    >Ogni soggetto politico poi dovrà avere al
    >proprio fianco un membro del Fronte...
    >Il Fronte è in possesso di un dossier sulle
    >attività dei ns. dirigenti, ci sarà poi un libro
    >bianco e un libro nero da compilarsi cammin facendo....
    >compito di applicare le regole non scritte,
    >non più di 10 persone, ignote anche al portavoce/coordinatore.

    Cos'e', la trama di un film? Men in black (or green) III?
    I 10 inviati divini dovranno imparare le regole a memoria
    e poi ingoiare lo statuto. Si riconosceranno fra di loro grazie
    a un tatuaggio segreto. Riceveranno un chip impiantato nel cervello
    per dimenticare la propria identita' precedente. Ciascuno
    di loro verra' marchiato sul culo con una lettera (in alfabeto fenicio);
    solo quando tutti e 10 si riuniranno alla fine della missione,
    mettendo assieme le 10 lettere si otterra' il nome segreto del coordinatore.

    L'ombrello con punta avvelenata ce l'avranno in dotazione?
    (per punzecchiare l'onorevole quando si dimentica della Padania...)

    Gli onorevoli che sgarrano verranno segretamente eliminati
    e sostituiti di notte con cloni prodotti da baccelli interplanetari.
    Corre voce che questo sia gia' successo in alcuni casi....


    >questi si atterrà alle istanze della Base diramate tramite comunicati dal consiglio dei giusti

    Come vengono scelti i "giusti"? Per autoproclamazione,
    o con l'aiuto dello spirito santo? Tocchera' anche al consiglio dei giusti
    metter su la commissione di controllo culturale di cui parlavi l'altra settimana?
    Guarda che non siete in Nord Corea, le societa' segrete non funzionano in Padania.

    Di' la verita', ci stai prendendo per i fondelli per vedere chi ci casca
    Ripostalo il 1 aprile, dai.

  2. #32
    Iscritto
    Data Registrazione
    28 May 2004
    Località
    Brèsa-PDN
    Messaggi
    51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ilariamaria
    no, un momento...

    in genere cerco di non entrare nelle cartelle in cui si parla di organizzazione interna della lega, ma stavolta... I soldi dei portaborse????? dei segretari???? uno del fronte padano che si affianca ad ogni parlamentare????

    cioè volete predere il posto di qualche assunto in via bellerio? e per fare cosa?

    cose pratiche?

    All'inizio della cartella credevo si trattasse di organizzare nuovamente qualcosa di forte e di secessionista, ma sul territorio...

    credo dobbiate spiegare un po' meglio di così.
    SONO DELLO STESSO PARERE!!!

  3. #33
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora...cerco di gettare un po' d'acqua sul fuoco.
    Io proseguo da tempo nell'osservare, a volte da vicino, a volte da lontano, l'agonia dell'indipendentismo e i riflessi delle feste della roma cafona cui si è costretti ad assistere.
    L'incontro di sabato è un qualcosa che evidentemente esisteva da tempo, e che può anche essere fermato o stornato ma sicuramente non negato. Comunque è impossibile immaginare che mai torni in Padania un desiderio di indipendentismo che cerchi la sua legittimazione.
    Che debba passare attraverso l'ex-movimento, purtroppo, è inevitabile.
    Che il partito, soprattutto nei quadri intermedi, sia torbido, lo si vede.
    Che l'ex-movimento debba comunque confrontarsi con la base e con gli indipendentisti, è altrettanto inevitabile, anzi, a questo punto direi che questa mancanza di confronto dura da troppo tempo.
    Forse, come per altro ha sempre fatto Umberto, fossero sempre stati mantenuti dei canali di comunicazione anche con noi, come sempre, i nervi sarebbero rimasti più sereni.
    Ora è troppo tempo che la Lega romana non da risposte alla sua gente, e quello che passa sui giornali itagliani non sono certo notizie che ci tranquillizzano, pur conoscendo il gioco dei media.
    Conto che il Fronte possa nascere e possa esistere.
    E che abbia una sua voce in capitolo.
    Che possa darsi dei compiti di controllo così "forti", non lo so. Quindi su questi aspetti sarei meno impulsivo.

  4. #34
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    stammattina ho avuto uno scontro con i carabinieri e io mi sono fatta spostare a forza. ( gli altri erano lì, ma erano tutti pensionati, e io sapevo di potermi fidare delle mie reazioni, mentre non so cosa sarebbe successo se avessi lasciato ad altri questa iniziativa.)

    la mia gente, ad Ossona, diceva che la H3G ( antenen dei videocellulari) non doveva permettersi di venire a casa nostra a dettar legge, con una antenna che 1300 persone non vogliono.

    l'indipendentismo è lì, sotto tono forse, nel cuore prima che nel cervello, ma c'è ed è in queste frasi

    eppoi scusa, gli orsetti, che pure fanno parte delle istituzioni padane non hanno una liretta che non arrivi dalle donazioni dei padani stessi, in lega praticamente sei fortunato se hai tanto quanto ti permette di non metterci del tuo, io questa cosa qui di mettere una persona pagata di fianco ad ogni parlamentare, solo per tenerlo d'occhio,... non la capisco e mi lascia molto perplessa.

    comunque se c'è in giro un posto di bortaborse disponibile o da cambiare lo voglio io , vi tengo d'occhio il parlamentare se volete, ma i dindini vanno negli Orsetti per fare le scuole padane.

  5. #35
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non prenderla di petto anche tu.

    L'indipendentismo escluso è una pentola che bolle.
    Certo che ha tanti desideri per tornare ad esprimersi.
    E a volte si esprime male o fuori luogo.
    Io rimango del parere che l'obiettivo non sia il controllo dei parlamentari attraverso il controllo dei portaborse.
    Tantomeno la gestione dei loro soldi.
    Nel frattempo, in Bellerio, non preoccuparti che la gestione dei soldi sanno farsela...e li beccano solo quando escono fuori strada, tipo con la Banca o con i villaggi turistici.
    E io spero che la giustizia faccia il suo corso.
    Non fermiamoci a valutare se il Fronte abbia come primo scopo il riciclo dei soldi dei portaborse.
    E' chiaro che no.

  6. #36
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da questo momento do la mia disponibilità a pubblicizzare il "progetto" tramite volantinaggi, adesivi e manifesti...alla vecchia maniera quindi.
    --------------
    The Warrior

  7. #37
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    niente petti

    i soldi sono la mia primaria preoccupazione.

    tutti i progetti che faccio nascono grandi e si ridimensionano man mano che mi arrivano i rendiconto del conticino degli Orsetti.

    insomma è dura fare i conti con la coscienza di non poter mai arrivare dove vuoi a causa della mancanza congenita di soldi.

    però alla lega non ne ho mai chiesti, magari li chiedo in regione provincia e comune, ma non al movimento.

    ma ci sarà una serie di cose che il fronte padano vuole fare con questi finanziamenti?

  8. #38
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ironia a parte: se avete degli adesivi, mi sarebbero molto utili,
    sarei lieto di disseminarli in giro per il mondo.

    Per esempio, sono a Boston per lavoro a partire dall 15 agosto, e ho appena
    ricevuto un invito a partecipare alla Festa della Madonna del Soccorso di Sciacca
    (il piu' tradizionale festival itagliano di Boston, organizzato da Ralph Amoroso,
    Domenico Strazzullo e Frank Privitera....miiiinchia!)

    http://www.fishermansfeast.com/


    Due settimane dopo, sempre a Boston, c'e' la Festa di St Alfio,
    S Filadelfio e San Cirino (Pomicino?), con Ray Messina e Peter Nastasia

    http://www.threesaintsinc.org/

    E questa invece e' la festa dei napoletani, 11-12 settembre, a due isolati
    dal mio alloggio di Boston (azz, tappi nelle orecchie tutto il weekend!),
    con musica di "The Capri"

    http://www.cosmas-and-damian.com/

    I tre web sited sono favolosi, val la pena cliccarli

    Sarebbe fantastico avere adesivi/volantini del Fronte Padano
    per rompergli le palle il piu' possibile e ricordare che i padani esistono ancora.

  9. #39
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    ho una amica di padani nel mondo che vorrebbe organizzare delle feste simili per i padani.

    ha i contatti giusti, ma quando si parla di fare andare laggiù un parlamentare, mancano sempre i soliti schifosissimi soldi.

    se avete qualche idea...

  10. #40
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sinceramente se fossi un eletto e qualcuno mi mettesse alle calcagna qualcun altro per controllarmi, non esiterei a prenderlo a calci, anche perché nel giro di 15 giorni i controllori si riterrebbero unici portatori del Verbo con tutte le conseguenze del caso (ho visto pretese da parte di alcuni GNP da mal di pancia per le risate).
    Avessimo le palle non esiteremmo a passare alle vie di fatto ogni volta che qualcuno perde la retta via. Questo sarebbe l'unico modo, ma non dovrebbe essere organizzato, perché altrimenti sarebbe mafia, dovrebbe essere naturale: hai fatto lo scemo? Bene, sappi che ogni volta che un leghista ti incontra ti riempie di ceffoni o, in alternativa, di calci in culo.
    Altro che controllori, dossier, libri bianchi o neri….

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito