In origine postato da lauraf
mai dire mai....
chiedere a lorel![]()
![]()
ho qualche dubbio....non prendo neanche in mano la bottiglia del vino dallo schifo che mi fa![]()

In origine postato da lauraf
mai dire mai....
chiedere a lorel![]()
![]()
ho qualche dubbio....non prendo neanche in mano la bottiglia del vino dallo schifo che mi fa![]()

Le ragazze completamente astemie sono solitamente persone noioseIn origine postato da pensiero
E'la legge di DD![]()
Cazzo...vado al ristorante con una tipa ed io ordino vino e lei una bottiglia di Ferrarelle........brrrrrrrrr...........non potrei sopportarlo![]()

In origine postato da DD
Cazzo...vado al ristorante con una tipa ed io ordino vino e lei una bottiglia di Ferrarelle........brrrrrrrrr...........non potrei sopportarlo![]()
e a me di essere baciata da uno con l'alito da birra o vino fa venire il voltastomaco solo a pensarci brrrrrrrrrr![]()
![]()

idem...In origine postato da pensiero
e a me di essere baciata da uno con l'alito da birra o vino fa venire il voltastomaco solo a pensarci brrrrrrrrrr![]()
![]()
![]()
![]()

Puah....aborro questo qualunquismo igenistaIn origine postato da pensiero
![]()
Te che fai?
Ti mangi le saponette alla lavanda?