Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Nuovo sito

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'individualismo anarchico non c'entra nulla con lo "Stato laico" o con il femminismo, non continuare a dir cazzate!

La donna è un individuo, e solo uno "Stato", cioè una "autorità coercitiva superiore ed arbitraria" può imporle di portare a termine una gravidanza indesiderata.

Riguardo al ruolo dell'Uomo (altro soggetto individuale) può essere definito ancora meglio attraverso un accordo interindividuale (che potrebbe anche essere lecitamente antiabortista), ma ci vuole comunque la consensualità.

Per dirla con Risè il maschio selvatico può dire alla donna: "vuoi che ti scopo?" Bene allora devi accettare queste condizioni: 1, 2, 3 etc.
    Analogamente ovvviamente potrà farlo la donna, e purtroppo, come al solito, lo saprà fare meglio del Maschio Selvatico... perchè, non nascondiamocelo, da quando è mondo è mondo hanno sempre avuto un potere contrattuale più forte.

Questo tanto per fare l'esempio affrontato sull'aborto.
    Anche sul "libertinismo", non vedo come uno spirito libertino possa rappresentare una istituzione repressiva, anzi esiste negli USA la "HARD CORE libertarian association" (il cui nome è tutto un programma...) componente del nostro movimento di pensiero.
    Il resto delle fesserie antilaiciste indirizzale a qualcunaltro e non a me perchè io non ho mai parlato di scuola pubblica o pantomeno di sovvenzioni alla scuola confessionale come invece vogliono fare i vostri amici di Forza Italia, UDC e compagnia cantante.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che volevo farti capire, Audisio, è che - a differenza di quello che pensi tu - si può essere conservatori culturali e antistatalisti (come i paleo), ma anche libertini "controculturali" e statalisti (come negli esempi che avevo fatto).

E' inutile quindi che continui a ripetere che i paleo-libertari tradizionalisti vogliono imporre la loro morale a tutti: mi sembra infatti ben più grave il pericolo che siano i progressisti a voler imporre la loro "controcultura" a tutti con i mezzi dello Stato.

Non ci sarebbe da meravigliarsi, dato che l'attuale classe politica si è quasi interamente formata negli anni del Sessantotto.

E' un caso, mi chiedo, che dalla fine degli anni Sessanta in poi la controcultura edonista, materialista e libertina sia andata di pari passo con l'edificazione di un imponente welfare state? Io dico di no, perchè l'una e l'altra sono strettamente collegate.

Saluti

p.s. complimenti per la tua conoscenza del maschio selvatico...

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ripeto quanto non avevi ancora letto:

Anche sul "libertinismo", non vedo come uno spirito libertino possa rappresentare una istituzione repressiva, anzi esiste negli USA la "HARD CORE libertarian association" (il cui nome è tutto un programma...) componente del nostro movimento di pensiero.
    Il resto delle fesserie antilaiciste indirizzale a qualcunaltro e non a me perchè io non ho mai parlato di scuola pubblica o pantomeno di sovvenzioni alla scuola confessionale come invece vogliono fare i vostri amici di Forza Italia, UDC e compagnia cantante.

Ad un libertario non può far differenza, la destra o la sinistra, conservatori e progressisti, le morali imposte dagli uni sono pari alle morali imposte dagli altri.
    Ciascun individuo ha diritto a seguire liberamente la propria morale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Renzo Audisio
    Ciascun individuo ha diritto a seguire liberamente la propria morale.
    Certamente: anche una morale tradizionalista e conservatrice, o solo quella libertina edonistista materialista che piace a te?

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Renzo ,allora, fai cosi' : fuma canne dal mattino alla sera,vestiti e comportati al massimo della stravaganza, punta solo all'edonismo,etc... e poi prova ad affacciarti in una vera società libera di mrcato...
    troveresti da sfamarti solo facendo l'elemosina per qualche giorno...

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x Paleo, certamente ciascuno dev'essere libero di vivere la propria morale... ma come ho scritto nei giorni scorsi sul forum di "Contropotere" basta che nessuno la voglia imporre agli altri, e mi sembra che le intenzioni dei Palleoliberisti, come di altri opposti sedicenti anarchici e libertari, tendano ad andare contro quel principio fondamentale.

x Toliatti (ma una volta non si scriveva Togliatti?):
    si, ciascuno è anche libero di chiedere l'elemosina, e gli altri devono essere altrettanto liberi di non fargli la carità (quindi anche di fargliela... ma solo volontariamente).
    Ciascuno faccia le sue scelte liberamente.
    C'è da dire che in un mercato veramente libero canne, neve ed altro costerebbero molto meno, insieme a tante altre cose più utili (per me) anche perchè ci sarebbero meno parassiti, visto che nessuno sarebbe costretto a mantenerli, a cominciare da quegli inutili burocrati della Polizia Antidroga... della Buoncostume etc.

Liberale
    Ospite

Predefinito Re: Nuovo sito

Originally posted by argyle_83
    Cari amici, è on-line Counter-revolution, sito cattolico e paleolibertario. Qui potete vedere il filmatino antimassonico:
    www.counter-revolution.it. Al seguente link, com'è strutturato il sito: http://www.counter-revolution.it/test.html

Se qualcuno vuole darci una mano (o se volete informarvi meglio), scrivetemi: marco@counter-revolution.it.
    Non posso promettervi nulla, tranne (ma è scontato) il disprezzo del "mondo", il solito sinedrio dei benpensanti sempre pronto a stracciarsi le vesti. Abbiamo bisogno di validi collaboratori (anche se, vi avviso, il Politburo è molto severo e non farà sconti), in particolar modo per le seguenti sezioni:

- medioevo
    - insorgenze
    - modernità politica (criminali della storia)
    - stati pre-unitari
    - aborto (omicidio legale di persone innocenti)
    - olocausto cristiano

Per sommi capi, credo d'avervi detto tutto. Un caro saluto, Marco Massignan

P.S. A chi vorrà diffondere il Verbo urbi et orbi, va sin da ora la mia gratitudine
    Tu usi tre termini che mi fanno rabbrividire. Paleolibertari (o palleolibertari come acutamente ha fatto notare Audisio in un'altra discussione), cattolici e anti-massonico.

Dei tre termini quello che mi fa più rabbrividire è il terzo.
    Magari consigliaci qualcosa di anti-cattolico e massonico, non viceversa.

L'Oriente di Prato

la Banda Fratelli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La massoneria, é molto più compatibile con l'individualismo di quanto non lo sia il cattolicesimo. Il massone, é un uomo libero di professare qualsiasi dottrina religiosa che riconosca un unico creatore (Dio, Geova, Allah, Buddha, Shiva, Manitù), il nome non conta! Egli cerca di trovare un punto di contatto tra tutte le religioni.

Mentre la Chiesa cattolica, fino a qualche secolo fa, imponeva le sue "regole" ai popoli d'Euoropa. Altro che Stato prepotente....

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mentre la Chiesa cattolica, fino a qualche secolo fa, imponeva
    jmimmo82, ti sbagli non qualche "secolo"... se mai fino a qualche "secondo" fa!
    Voglio dire che la chiesa cattolica possiede ancora un pesante potere temporale, che impone attraverso lo Stato democratico. E per mantenersi ancora più Stabilmente al potere in Italia, nell'incertezza della seconda repubblica, gioca i suoi uomini politici su entrambe i fronti della politica.

Comunque, benchè abbia conosciuto ottime persone nella Massoneria, come il Pofessor Augusto Comba (di ben più rispettabile fede valdese) direttore di Hiram, non mi tranquillizza la loro libertà di culto, e se penso che ciascun anarchico debba professarsi, per forza di cose, anti-clericale (cioè contro il potere temporale della Chiesa) di conseguenza credo che sia scontato essere anti-massonici... cioè contro questi sacerdoti del laicismo statale.

Senza più filmato intro, ho comunque potuto vedere finalmente il sito... con tanto di "santino" di Pio IX.... hi hi hi... "palleo-libertari"! LIBERTARI DELLE MIE BALLE!

Perchè non parlate di massoni tipo Licio Gelli... i suoi legami con lo IOR del Cardinale Marcinkus... con il Crack del Banco Ambrosiano... l'omicidio di Calvi... l'exploi finanziario di Berlusconi (in odore di mafia)... le sovvenzioni ai referenti politici di Wojtyla in Polonia... (Solidarnosh) le misteriose faide interne al Vaticano con tanto di probabile assassinio di Papa Luciani?

VERITAS LIBERABIT VOS
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink

Senza più filmato intro, ho comunque potuto vedere finalmente il sito... con tanto di "santino" di Pio IX.... hi hi hi... "palleo-libertari"! LIBERTARI DELLE MIE BALLE!

E' SAN PIO X: invochiamo la sua intercessione nella redazione delle nostre pagine.

Eviterei le parolacce: nel Giorno del Giudizio tutti renderanno conto delle parole vane che hanno proferito.

+ stat crux, dum volvitur orbis +

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima