comunico che domani e dopo domani non potrò connettermi (forse)
Saluti


comunico che domani e dopo domani non potrò connettermi (forse)
Saluti


ok ma per queste comunicazioni c'è il 3d DEgli AssentiIn Origine postato da italianuova2
comunico che domani e dopo domani non potrò connettermi (forse)
Saluti


comunico anch'io la mia assenza fino al 15 agosto per il primo duro turno di vacanza .....
Buon proseguimento a chi rimane![]()


buone vacanze!In Origine postato da Pablo
comunico anch'io la mia assenza fino al 15 agosto per il primo duro turno di vacanza .....
Buon proseguimento a chi rimane![]()