Alle scuole medie dove va mia cugina stanno a casa a botte di 10-15 e quasi tutti per suina... è pandemica adesso, prima o poi si ammalano tutti uno dopo l'altro. I vaccini mi sa che sono un po' in ritardo, per fortuna si tratta quasi di una normale influenza.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

No, intendevo qui. Dalle mie parti è pandemica da al massimo un paio di settimane, è che i vaccini sono in netto ritardo a differenza delle cazzate dei telegiornali del tipo "pronti mille miliardi di vaccini entro dicembre"... eh grazie al cazzo, noi però ci stiamo ammalando adesso!
Comunque condivido con te che si tratta di una influenza stagionale, la passeranno tutti e poi fine.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

mio figlio ha avuto la febbre per tre giorni, poi è guarito e tornato a scuola. Ora è di nuovo, a distanza di una settimana, con febbre e tosse. Non mi era mai successo.. secondo me' c'è lo zampino, anzi, lo zampone, della suina..
X

Il virus dell'influenza A(H1N1) è lieve, ma solo nel 70% dei casi si comporta come un qualsiasi virus dell'influenza stagionale: nel 30% dei casi muoiono persone giovani e completamente sane.
Influenza_A_Ecdc_virus_lieve_ma_30_morti_in_person e_sane
A me sembra che stanno tutti sottovalutando questa influenza che come minimo ucciderà cantinaia di persone "sane", ma se si modifica può fare un massacro.
E come minimo potevano vietare viaggi inutili in paesi a rischio, se non altro per prepararsi meglio ed avere più tempo per i vaccini.