beh sarà banale ma Milano non è Parigi!!In Origine postato da AZ1774
CDG sara' anche in Francia, ma la miseria, che traffico, in confronto a quell'anemico di MXP fa paura![]()

beh sarà banale ma Milano non è Parigi!!In Origine postato da AZ1774
CDG sara' anche in Francia, ma la miseria, che traffico, in confronto a quell'anemico di MXP fa paura![]()

in che senso???In Origine postato da landingFCO
beh sarà banale ma Milano non è Parigi!!
Daniele

nel senso che oltre al fatto che AF ha un potenziale assolutamente superiore di AZ( e questo in parte incide sul totale) c'è da considerare il fatto che ovviamente Parigi movimenta più pax e quindi più voli visto che è considerevolmente più grande di Milano!In Origine postato da AZ1774
in che senso???

O.K. capito, pero' MXP resta una tristezza, oggi era desolante !!!
Daniele

se è desolante adesso che siamo nei giorni "forti" dell'anno con gente che in teoria dovrebbe andare e venire per le destinazioni vacanziere , immagino in un giorno anonimo di Novembre o Febbraio cosa ci sia!In Origine postato da AZ1774
O.K. capito, pero' MXP resta una tristezza, oggi era desolante !!!

Si infatti l'ho visto anche piu' desolante.In Origine postato da landingFCO
se è desolante adesso che siamo nei giorni "forti" dell'anno con gente che in teoria dovrebbe andare e venire per le destinazioni vacanziere , immagino in un giorno anonimo di Novembre o Febbraio cosa ci sia!
Ancora di piu' e' il terminal crollato qui' a CDG, mamma mia !!
Daniele

ma cosa c'è lì ? un buco? è agibile la zona?In Origine postato da AZ1774
Ancora di piu' e' il terminal crollato qui' a CDG, mamma mia !!

Si, si vede la parte crollata, gli hanno dato una ripulita, pero' la zona non e' accessibile, neanche sulle taxiway, hanno messo degli sbarramenti.In Origine postato da landingFCO
ma cosa c'è lì ? un buco? è agibile la zona?
E sapere che delle persone sono morte, mi fa stare ancora piu' male.
Daniele
Daniele

Beh una tegola nell'orgoglio dei francesi!! Purtroppo ci sono anche stati dei morti!
.... ma a che ora hai il PVG?

take off at 23 : 15In Origine postato da landingFCO
Beh una tegola nell'orgoglio dei francesi!! Purtroppo ci sono anche stati dei morti!
.... ma a che ora hai il PVG?![]()
io sono seeeeempre in anticipo.
Qui' sono tutti in tenuta da vacanza, io ho la cravattatutti che parlano e dicono domani ci facciamo un bel bagno, io domani scendo dall'aereo e vado a lavorare
ma quando viene il mio turno?????
Meno male che ci siete voi, altrimenti non saprei che fare, o meglio, lavorerei![]()
Ciao.
Daniele
Daniele