In Origine postato da tigermen
![]()
W la FALANGE ESPANOLA
![]()
![]()
...e libanese.![]()


In Origine postato da tigermen
![]()
W la FALANGE ESPANOLA
![]()
![]()
...e libanese.![]()


In Origine postato da Dreyer
...e libanese.![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine postato da Dreyer
soddisfatto?
![]()
grazie mille. sei stato chiarissimo, ma tuo malgrado le tue parole hanno rafforzato le mie convinzioni.
ciao


più di così...miracoli ancora non mi vengono.In Origine postato da durrutibus
grazie mille. sei stato chiarissimo, ma tuo malgrado le tue parole hanno rafforzato le mie convinzioni.
ciao![]()
e quando io sento parlare un religioso, mi viene da dire W STALIN!!!
vacca boia...![]()


MAGARI!In Origine postato da Emiliano
e quando io sento parlare un religioso, mi viene da dire W STALIN!!!
vacca boia...![]()
così gli idioti come te venivano subito spediti in Siberia o eliminati con 1 bel colpo alla nuca!
![]()
E LE TUE CHIESE TUTTE ABBATTUTE IN UN BATTIBALENO!!!


e voilà! un altro in ignore list.In Origine postato da Emiliano
E LE TUE CHIESE TUTTE ABBATTUTE IN UN BATTIBALENO!!!
basta poco, che cce vo'?


Scusate gente ma non e' che state facendo un po' troppoa confusione tra religioni, ideologie e stati secolari che si sono ispirati (piu' o meno coerentemente) ad esse?
NON Cè ALTRO ONORE, CHE ESSERE IGNORATO DA UN IGNORANTE!!!
VA CAGHè TU E LA TUA CHIESA...
POTERE AGLI AGNOSTICI!![]()