In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()

Non ho capito bene...In Origine Postato da Il_Siso
Si si, ho presente...
Io pero' intendevo nel deserto a sud ovest del dito. Mi hanno raccontato scene epiche di auto che fumano, che fondevano...
Conta che io ho una misera Ka...![]()
Ma tu precisamente dove vai? Mi pare che mi avevi detto a Porto Vecchio/Portu Vecchju no?
A "sud-ovest" in Sardinnya c'è un mini-deserto che si chiama Is Piscinas, ma in Corsica mai sentito nulla del genere...
Ma cosa intendi per "il dito", parli del "Capo Corso"? Se è quello a cui ti riferisci, si trova all'estremo nord, e nel "suo sud-ovest" c'è la città di Saint Florent/San Fiorenzo/San Fiurenzu... ùn capisciu micca quiddu chì ti rifirisci!![]()
Guarda un pò la mappa:
![]()

Olè, guardando attentamente la mappa che ti ho postato ho trovato il "deserto", esattamente ad ovest di San Fiorenzo c'è il "Desèrt des Agriates" che effettivamente è proprio a sud-ovest del Capo Corso, cioè del "dito"...![]()
![]()

-1...![]()

dove vai domani?In Origine Postato da Lollo87Lp
-1...![]()
![]()

Infatti!In Origine Postato da Cristianu
Olè, guardando attentamente la mappa che ti ho postato ho trovato il "deserto", esattamente ad ovest di San Fiorenzo c'è il "Desèrt des Agriates" che effettivamente è proprio a sud-ovest del Capo Corso, cioè del "dito"...![]()
![]()
Mi hanno detto che è stupendo ma che è difficile se non impossibile da raggiungere in macchina, meglio arrivarci via mare...

Però 8 giorni non son mica pochi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Nella tua Sardegna, poi in Sicilia.In Origine Postato da Cristianu
dove vai domani?![]()
![]()

Dove in Sardinnya?In Origine Postato da Lollo87Lp
Nella tua Sardegna, poi in Sicilia.![]()
![]()

son due mesi ke sto in vacanza....![]()
![]()