[silvia]- 7 ![/silvia]

[silvia]- 7 ![/silvia]

[silvia]- 7 ![/silvia]

Fra una settimana precisa a quest'ora il traghetto sta gia volgendo in direzione Bastia...

ma si per amore farà anche questo...se l'ho fatto io per alberich, figuriamoci leiIn Origine Postato da Il_Siso
Ma io mica andro' solo in costa, anzi, mi voglio fare anche un pò di montagna (fidanzata balneare permettendo)

In Origine Postato da Albericca
ma si per amore farà anche questo...se l'ho fatto io per alberich, figuriamoci lei![]()

[silvia]- 6 ![/silvia]Un giorno in meno... Ancora 4 di lavoro e 2 di cazzeggio, domani inizio i preparativi...

Io sono a -2 e non ho ancora preparatu niente...In Origine Postato da Il_Siso
[silvia]- 6 ![/silvia]Un giorno in meno... Ancora 4 di lavoro e 2 di cazzeggio, domani inizio i preparativi...![]()
![]()

Io devo prendere il martello con la testa in gomma per i picchetti e portare la macchina a fare un controllino generale di olio gomme ecc.In Origine Postato da Cristianu
Io sono a -2 e non ho ancora preparatu niente...![]()
![]()
Lo faccio domani perchè è l'unico giorno libero che ho.![]()
![]()

A be, quei preparativi sono già stati fatti, la macchina del mio babbo è stata controllata e le gomme davanti cambiate. Però la roba da vestire la preparerò domani...In Origine Postato da Il_Siso
Io devo prendere il martello con la testa in gomma per i picchetti e portare la macchina a fare un controllino generale di olio gomme ecc.
Lo faccio domani perchè è l'unico giorno libero che ho.![]()
![]()
No tengu gana! / Non ho voglia!![]()
![]()

Eh, io son un lavoratore (In Origine Postato da Cristianu
A be, quei preparativi sono già stati fatti, la macchina del mio babbo è stata controllata e le gomme davanti cambiate. Però la roba da vestire la preparerò domani...
No tengu gana! / Non ho voglia!![]()
![]()
), devo farle al sabato ste cose! I vestiti li farò la sera prima di partire, come sempre.