la foto seguente ritrae Giovanni Paolo II, già "papa" da diversi anni, mentre s'impegna in questa incredibile smorfia...
![]()
c'è perfino la perizia che ne attesta la veridicità...
non ho parole...

la foto seguente ritrae Giovanni Paolo II, già "papa" da diversi anni, mentre s'impegna in questa incredibile smorfia...
![]()
c'è perfino la perizia che ne attesta la veridicità...
non ho parole...

ovvio che sia stata postata da pagani e nemici della Chiesa.Originally posted by Thomas Aquinas
L'ha postata anche un pagano qualche tempo fa nel forum apposito.......
Non commento..
Essi non aspettano altro che profittare di simili manifestazioni per avvalorare le loro tesi e gettare fango sull'istituto divino.
Certo è che un "papa" che fa il buffone così ingiustificatamente ancora non lo si era visto.
Tralascio di commentare il tuo non commento nei miei confronti invece di rivolgere all'autore di tanta facezia il tuo sdegno.

Vicario di Cristo, Sovrano, Principe, Re...

Nella perizia autentica che ho postato più sopra si dice che la foto risale agli anni '80.Originally posted by Thomas Aquinas
Si sa poi quando è stata scattata?

Domanda off topic: visto che tutti danno del pagàno a tutti, chi considerate tale?![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

I materialisti, gli idolatri e tutti i seguaci di falsi dei, mono o poli che siano.Originally posted by shambler
Domanda off topic: visto che tutti danno del pagàno a tutti, chi considerate tale?![]()

cosa c'entrano gli ebrei?Originally posted by Thomas Aquinas
Chi non è nè ebreo nè cristiano.
saluti

Allora per correttezza dovresti aggiungere anche i musulmani.Originally posted by Thomas Aquinas
in senso lato

E che dicono gli ebrei della rivelazione dei cristiani?
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ti rammento che il giudaismo ha cessato la sua funzione 2000 anni fa. Ora, chi si ostina a seguire questa religione falsa (falsa e sterile, perchè privata del sacrificio) è fuori dalla comunione dei santi.Originally posted by Thomas Aquinas
I musulmani hanno avuto una falsa rivelazione; gli ebrei no.
saluti