Magari non ve ne freghera' nulla, ma vado a farmi una colazione leggendaria, l'aria pulita di Shanghai mi fa venire fame![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.
Daniele

Magari non ve ne freghera' nulla, ma vado a farmi una colazione leggendaria, l'aria pulita di Shanghai mi fa venire fame![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.
Daniele
Daniele

Eheh...dopo la bistecca di ieri sera, ne riparliamo ad Agosto di cibo....In Origine postato da AZ1774
![]()
![]()
![]()
Ciao.
Daniele
![]()
![]()
![]()
Senza OT !!!!
![]()

O Daniele , magna magna che poi ci fai il TR .................. mi mancaaaaaaaaa e mi mancano le foto dell'albergo.
Dov'e' rispetto al Hyatt ?
Il treno magnetico dove arriva ?
Alla stazione ti vengono a prendere quelli dell'albergo o taxi ?
Ciao
Italex

Ciao Italex,In Origine postato da italex
O Daniele , magna magna che poi ci fai il TR .................. mi mancaaaaaaaaa e mi mancano le foto dell'albergo.
Dov'e' rispetto al Hyatt ?
Il treno magnetico dove arriva ?
Alla stazione ti vengono a prendere quelli dell'albergo o taxi ?
Ciao
Italex
ho la panza piena !!
E' all'inizio di Pudong, non so esattamente dove.
Pero' e' molto bello e nuovo. Non so le camere normali ma la mia e' bellissima, Executive floor.
Il treno arriva in un unica stazione che e' molto comoda per venire a Pudong. Prendi un taxi e con meno di 20 Yuan arrivi in albergo.
Questa sera ritorno al St. Regis, niente Hyatt, li ho mandati a quel paese.
E' impossibile prenotare la camera voluta tramite sito web, quindi vado al solito posto.
Ciao.
Daniele
Daniele

Questo e' il link.
http://www.accorhotels-asia.com/5062
Ciao.
Daniele
Daniele

fumi i sigari?
cmq credo che vada anche un pò a preferenze personali... io però sugli airbus mi trovo molto bene e non li trovo così inferiori ai boeing... anche se poi non sono così affascinato dall' a-380...
l'albergo dove ti trovi mi ricorda uno dove sono stato l'anno scorso a singapore... con megavasca con vista panoramica dal 30° piano...
com'è shangai? ci devo venire in settembre...
ciao,
paolo

Ciao Paolo,In Origine postato da flatpaul
fumi i sigari?
cmq credo che vada anche un pò a preferenze personali... io però sugli airbus mi trovo molto bene e non li trovo così inferiori ai boeing... anche se poi non sono così affascinato dall' a-380...
l'albergo dove ti trovi mi ricorda uno dove sono stato l'anno scorso a singapore... con megavasca con vista panoramica dal 30° piano...
com'è shangai? ci devo venire in settembre...
ciao,
paolo
io fumo tutto quello che si puo' accendere, meno la roba che fa ridere![]()
![]()
![]()
Beh, Airbus e' Airbus, Boeing e' Boeing. Ma vah? Bel pensiero !!!
Il 343 e' troppo lento, non ci sono storie, va troooooopppppo piano.
Il 380 e' un obbrobrio.
Shanghai a me piace molto anche se ultimamente e' diventata quasi invivibile a causa del traffico. Ho appena fatto 2 ore di coda per rientrare in citta'.
Dove stai in Hotel quando vieni giu'?
Ciao
Daniele
Daniele

sigari e aerei... le mie due passioni... purtroppo inconciliabili... cosa non darei per farmi un sigaro dopo pranzo/cena in volo... ma mi sa che a meno che non mi prenda un jet personale sarà molto molto difficile...
non so ancora in quale albergo verrò... però vicino alla fiera... che peraltro non so dov'è... tu ci vai spesso a shangai?
non ho fatto così caso alla velocità del 343... lo prenderò tra 15 giorni e quindi ci starò più attento... io di solito lo prendo per andare a SXM (st. maarten... un posto clamoroso per spotters... rotta su cui prima AF utilizzava 742 o anche serie 100 a dir poco antidiluviani... quindi capirai quanto ho apprezzato l'avvento del 343!!!) e non mi sembra ci metta poi così tanto... sicuramente lo preferisco all'M11...
cmq anche a shangai dovrei venire con AF e credo che avrò anch'io il 343, anche se mi sembrava di avere letto che c'era anche il 777 su quella tratta...
ciao,
paolo

Ciao Paolo,In Origine postato da flatpaul
sigari e aerei... le mie due passioni... purtroppo inconciliabili... cosa non darei per farmi un sigaro dopo pranzo/cena in volo... ma mi sa che a meno che non mi prenda un jet personale sarà molto molto difficile...
non so ancora in quale albergo verrò... però vicino alla fiera... che peraltro non so dov'è... tu ci vai spesso a shangai?
non ho fatto così caso alla velocità del 343... lo prenderò tra 15 giorni e quindi ci starò più attento... io di solito lo prendo per andare a SXM (st. maarten... un posto clamoroso per spotters... rotta su cui prima AF utilizzava 742 o anche serie 100 a dir poco antidiluviani... quindi capirai quanto ho apprezzato l'avvento del 343!!!) e non mi sembra ci metta poi così tanto... sicuramente lo preferisco all'M11...
cmq anche a shangai dovrei venire con AF e credo che avrò anch'io il 343, anche se mi sembrava di avere letto che c'era anche il 777 su quella tratta...
ciao,
paolo
una volta fumavo come un turco i Montecristo N 4 poi ho smesso.
La fiera credo che sia a Pudong, dipende quale intendi, a Shanghai si vengo spesso, negli ultimi 9 mesi 6 volte.
SXM![]()
che figata
No AF veniva giu' col 777 prima, adesso e' gia' un po che usa il 340![]()
Ciao.
Daniele
Daniele

e ti dirò di più... a sxm prendo un inquietante dh-6 WM (WINAIR) che, pigiato come una vera sardina, mi porta a sbh (st. barthelemy) con atterraggio letteralmente in picchiata con arereo ripreo a pochi metri dalla pista per evitare la strada sulla collina... vi manderò le foto!!! sensazionale!!! tre anni fa uno di questi aerei è precipitato in fase di atterraggio a sbh... anche se per il resto ci sono stati solo alcuni innocui ammaraggi...
ciao,
paolo