non ci vuole molto a capire che sei un sedicenne, e se per assurdo non lo sei ti posso assicurare che la cosa è molto grave a giudicare da quello che scrivi e da come ti comporti sui forum.In origine postato da S.P.Q.R.
ma cosa vuoi sapere tu![]()

non ci vuole molto a capire che sei un sedicenne, e se per assurdo non lo sei ti posso assicurare che la cosa è molto grave a giudicare da quello che scrivi e da come ti comporti sui forum.In origine postato da S.P.Q.R.
ma cosa vuoi sapere tu![]()

Un comune dove governa AN non farà una cosa come Genova perchè quello che si è fatto a Genova non corrisponde affatto a quello che ha detto Fini (non a caso AN genovese ha votato contro).In origine postato da S.P.Q.R.
la politica non si fa con i se e con i ma, sono i fatti concreti quelli che contano , domani se un comune medio grande dove governa an fa questa cosa ne riparliamo
Non ci voleva molto per capirlo ma chi annaspa nel torbido per professione certe cose non può capirle.

In origine postato da Gianmario
non ci vuole molto a capire che sei un sedicenne, e se per assurdo non lo sei ti posso assicurare che la cosa è molto grave a giudicare da quello che scrivi e da come ti comporti sui forum.
forse ne ho anche meno di anni, sto prendendo il patentino per il motorino![]()
le porcherie che hai fatto nel forum di an se ne sono accorti un po tutti quindi prima di parlare con me lavati la bocca

Quella si chiama moderazione bello, mi sa che tu e i tuoi amichetti dovrete andarvi a divertire nel parco giochi di Rifondazione Comunista e non su quello della Destra Sociale, il bello è che anche i vostri della Dx Radicale vi dicono che il vostro comportamento (tuo e dei tuoi amichetti) non è molto maturo , ma voi continuate imperterriti a dimostrare la vostra cafonaggine e la vostra impreparazione.In origine postato da S.P.Q.R.
le porcherie che hai fatto nel forum di an se ne sono accorti un po tutti quindi prima di parlare con me lavati la bocca

Dubito che tu sia in grado di conseguire qualsiasi genere di patente.In origine postato da S.P.Q.R.

un conto è moderare, un conto come hai fatto tu è far in modo che sembra che io apro i 3d per dare del coglione a qualcuno del mio partito, ma che vuoi fare c'e chi gioca in modo onesto e chi in modo scorrettoIn origine postato da Gianmario
Quella si chiama moderazione bello, mi sa che tu e i tuoi amichetti dovrete andarvi a divertire nel parco giochi di Rifondazione Comunista e non su quello della Destra Sociale, il bello è che anche i vostri della Dx Radicale vi dicono che il vostro comportamento (tuo e dei tuoi amichetti) non è molto maturo , ma voi continuate imperterriti a dimostrare la vostra cafonaggine e la vostra impreparazione.
mi sembra che siete voi a venire nel nostro forum e non viceversa, tante che è dovuta intervenire anche l'amministrazione
Dove vedi il mio nome nel link che hai elencato?

siccome villanti di conoscere il pensiero di chi ha votato AS, almeno ti confronti visto che non ti basta la mia opinione o che comunque non la considereIn origine postato da Gianmario
Ridicolo!
che hai paura del confronto?

In origine postato da Gianmario
Dubito che tu sia in grado di conseguire qualsiasi genere di patente.
![]()
ma oltre la retorica non vai mai?
![]()

Villanto? caso mai millanto!In origine postato da S.P.Q.R.
siccome villanti di conoscere il pensiero di chi ha votato AS, almeno ti confronti visto che non ti basta la mia opinione o che comunque non la considere
che hai paura del confronto?
Io non parlo di chi ha votato AS parlo dei tuoi "leader" che dopo aver detto peste e corna della Mussolini per anni l'ahnno accolta stendendogli il tappeto rosso e farebbero la stessa cosa con chiunque fuoriscirebbe da AN.