Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62
    AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma An non era per dare il voto agli immigrati?

In origine postato da S.P.Q.R.
    un conto è moderare, un conto come hai fatto tu è far in modo che sembra che io apro i 3d per dare del coglione a qualcuno del mio partito, ma che vuoi fare c'e chi gioca in modo onesto e chi in modo scorretto

mi sembra che siete voi a venire nel nostro forum e non viceversa, tante che è dovuta intervenire anche l'amministrazione

Dove vedi il mio nome nel link che hai elencato?
    E' un difetto del forum quando si fa l'unione di 3d te l'ho già spiegato, ma tui tanto per cambiare non lo hai capito.
    Io in quel forum ci sono sempre venuto, da molto prima di te che è ben diverso e comq non ho mai tenuto l'attegiamento provocatorio che tenete tu e i tuoi compagni di merende, in quel forum non ci sono più di 5 persone che hanno un'anzianità forumistica più vecchia della mia però parlano da padroni senza saper nulla (ops! siete di nuovo te e i tuoi compagni di merende!).

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma An non era per dare il voto agli immigrati?

ma oltre la retorica non vai mai?
    Dai SPQR dopo aver chiesto per 7000 post agli altri quanti anni hanno tu sei l'unico che ancora non ce lo ha detto!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma An non era per dare il voto agli immigrati?

In origine postato da Gianmario
    E' un difetto del forum quando si fa l'unione di 3d te l'ho già spiegato, ma tui tanto per cambiare non lo hai capito.
    Io in quel forum ci sono sempre venuto, da molto prima di te che è ben diverso e comq non ho mai tenuto l'attegiamento provocatorio che tenete tu e i tuoi compagni di merende, in quel forum non ci sono più di 5 persone che hanno un'anzianità forumistica più vecchia della mia però parlano da padroni senza saper nulla (ops! siete di nuovo te e i tuoi compagni di merende!).
    secondo me ci sei e non ci fai

PS: non è un complimento

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma An non era per dare il voto agli immigrati?

Dai SPQR dopo aver chiesto per 7000 post agli altri quanti anni hanno tu sei l'unico che ancora non ce lo ha detto!
    e chi se ne frega
    se ricordo bene piu di te, comunque visto che questo è un passatempo non do i miei dati se non ad amici e se mi va in pvt

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ULTIMA NOTIZIA ! Spaccatura in Alleanza multiNazionale !

Forse perchè AN voleva dare il voto agli immigrati in regola con il permesso da più di 6 anni e con una serie di garanzie che invece il Comune di Genova non chiede?
    Sveglia Pensiero!

E poi quella sul voto agli immigrati è una posizione di Fini, non mi pare che si sia consultato con l'Assemblea Nazionale prima di lanciare la proposta ergo ognuno la pensa come vuole (ma questo varrebbe anche in caso di approvazione della proposta).
    Nell'ex-partito degli Italiani nel mondo - ora, dei globalisti in Italia -emerge una secca contrapposizione sui temi della svolta :

Voto agli allogeni senza cittadinanza : sì o no ?

A sinistra, GIANFRANCO, dice SI' (anzi, .... yesssser .....) ;

a destra, GIANMARIO dice NO !!! E, per marginalizzare le posizioni del suo presidente-vicepresidentino, si appella all'Assemblea Nazionale ed al voto dei consiglieri comunali di Genova ....

L'Assemblea Nazionale di AmN è pronta ad intervenire ....in effetti è già convocata ..... (in effetti, è convocata sine die dal 9 Gennaio ultimo scorso ..... venne lasciata aperta per poter più prontamente celebrare la chiusura della "verifica", le soddisfazioni in essa conseguite, i portafogli ministeriali aggiuntivi conquistati .... .... ancora devono riconvocarsi per chiuderla .....

Ora, due quesiti attanagliano l'ecosistema degli ANellidi :

1) tra GIANFRANCO e GIANMARIO, chi prevarrà ? Chi vincerà ?
    Chi ci segue lo saprà !!!!

e :

2) chi cazzo è Gianmario ?

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma An non era per dare il voto agli immigrati?

e chi se ne frega
    se ricordo bene piu di te, comunque visto che questo è un passatempo non do i miei dati se non ad amici e se mi va in pvt
    Se a più di 25 anni non hai ancora imparato a scrivere ed hai comprtamenti infantili sei grave, ne saresti uscito meglio millantando i sedici anni.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ULTIMA NOTIZIA ! Spaccatura in Alleanza multiNazionale !

In origine postato da Decima Regio
    Nell'ex-partito degli Italiani nel mondo - ora, dei globalisti in Italia -emerge una secca contrapposizione sui temi della svolta :

Voto agli allogeni senza cittadinanza : sì o no ?

A sinistra, GIANFRANCO, dice SI' (anzi, .... yesssser .....) ;

a destra, GIANMARIO dice NO !!! E, per marginalizzare le posizioni del suo presidente-vicepresidentino, si appella all'Assemblea Nazionale ed al voto dei consiglieri comunali di Genova ....

L'Assemblea Nazionale di AmN è pronta ad intervenire ....in effetti è già convocata ..... (in effetti, è convocata sine die dal 9 Gennaio ultimo scorso ..... venne lasciata aperta per poter più prontamente celebrare la chiusura della "verifica", le soddisfazioni in essa conseguite, i portafogli ministeriali aggiuntivi conquistati .... .... ancora devono riconvocarsi per chiuderla .....

Ora, due quesiti attanagliano l'ecosistema degli ANellidi :

1) tra GIANFRANCO e GIANMARIO, chi prevarrà ? Chi vincerà ?
    Chi ci segue lo saprà !!!!

e :

2) chi cazzo è Gianmario ?
    Simpatico Decima ma ti vorrei ricordare che Storace si è detto contro al voto agli immigrati e lui non è un signor nessuno.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma An non era per dare il voto agli immigrat

Se a più di 25 anni non hai ancora imparato a scrivere ed hai comprtamenti infantili sei grave, ne saresti uscito meglio millantando i sedici anni.

non tutti sono perfetti come te purtroppo

PS: visto che non ci arrivi, la cosa è sarcastica

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma An non era per dare il voto agli immi

non tutti sono perfetti come te purtroppo

PS: visto che non ci arrivi, la cosa è sarcastica
    Quello che non ci arriva alle cose (e te lo hanno detto in motli compresa l'ammiinistrazione solo ieri) sei proprio tu.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ULTIMA NOTIZIA ! Spaccatura in Alleanza multiNazionale !

Simpatico Decima ma ti vorrei ricordare che Storace si è detto contro al voto agli immigrati e lui non è un signor nessuno.
    storace chi?
    quello che ha fatto finta di uscire da AN con la Mussolini per creare un nuovo partito ma con il solo vero scopo di tenersi buoni i voti della destra per poi riportarli con calma in AN
    Senza Fini AN non va da nessuna parte, questo è il vostro problema(sia perche fini la pensa diversamente dalla base che sopporta sia perche molti sono insofferenti in an , ma per buona pace dello stipendio non ne escono), non avete alternative che attirano i voti e questo prima o poi dovra venire fuori

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima