Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: se è vera è grave

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e chi si fida di dalema io ho votato la margherita nel 2001 per protesta contro dalema.

io sono morandiano non potrò mai essere del correntone per le loro idee soprattutto in politica estera e in parte anche interna.

ma un conto sono le idee un conto è un minimo di decenza e di moralità

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benfy
    e chi si fida di dalema io ho votato la margherita nel 2001 per protesta contro dalema.

io sono morandiano non potrò mai essere del correntone per le loro idee soprattutto in politica estera e in parte anche interna.

ma un conto sono le idee un conto è un minimo di decenza e di moralità
    conosco i tuoi trascorsi ..simili ai miei .. dicevo nel senso che Si parla molto di partito riformista..ed anche io penso sia una idea giusta il raggiungimento di un grande partito di centrosinistra di stampo europeo... ma se a capo di quel partito devono esserci D'alema ..che tutti conosciamo e Rutelli ..uomo alla chiara ricerca di visibilità costi quel che costi... ecco.. dando il Partito in mano a questi 2 non andremo lontano..

Il mio ideale sarebbe il tandemo Prodi-Veltroni.. putroppo (si fa per dire )il secondo è impegnato a Roma

Speriamo solo che Fassino si sia smarcato veramente da baffino... ma certi atteggiamenti verso la minoranza non lasiano trasparire buone cose.. io già dicevo giorni fà che un capogruppo dovevano lasciarlo al correntone.. ma addirittura negare la tessera... mah

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Montalbano
    Comunque i conti si fanno al prossimo congresso. Debbo però dire che questo è un caso limite e che si commenta da solo. Credo che a questo punto la tessera dovrebbe essere ritirata a quello che ha fatto questa porcheria. Vada a rompere i coglioni in partiti dove quelli come lui sono ben accetti...
    Ho sentito oggi una persona di Aprile, e mi ha confermato la cosa..e poi m'ha detto nel dettaglio la cosaccia, dicendomi fra l'altro:
    "Ma scusa, perche' lo sanno in giro?"
    Io gli ho detto...."Bo...ne ho sentito parlare..."
    E lui m'ha detto: "Garzia non ci teneva a farlo sapere per non creare inutile scompiglio"....
    E poi sono venuti i particolari....tutto qui.....
    Ora, se Garzia non ci tiene a creare "scandali" non pubblicherei nulla di piu', i commenti sull'accaduto li ho gia' fatti.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: se è vera è grave

In origine postato da Montalbano
    Sapevo che eri scarso, ma questo tuo commento supera ogni possibilità di comprensione? Si può sapere che cazzo c'entra l'unità di un partito con un atto antidemocratico come questo (se fosse vero)? Anzi, i partiti più coesi sono proprio quelli dove manca democrazia interna. Ma tu che ne puoi sapere?
    Rispondi: il tuo partito si chiama Democratici di Sinistra, e poi con questo atto antidemocratico come tu lo definisci, viene rifiutata la tessera ad un iscritto. E vuoi farmi lezioni di democrazia? Perchè vai a guardare le pagliuzze negli altri occhi e non guardi la trave che c'è nel tuo?

Ah, ti chiedo molto se ti chiedo di rispondermi seriamente?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un Partito è un soggetto strutturato, e ha delle strutture che possono decidere chi ne fa parte e chi no. La dirigenza può decidere di amputare pezzi per avere maggiore coesione interna. E' una scelta, secondo me da evitare come la peste, tranne in casi particolari. Di solito, più si è, meglio è.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12