Assieme al 10% di qualcos'altro in più!In Origine Postato da Flora
Fai attenzione, che ho il cuore fragile, io.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Assieme al 10% di qualcos'altro in più!In Origine Postato da Flora
Fai attenzione, che ho il cuore fragile, io.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da yurj
Assieme al 10% di qualcos'altro in più!![]()
![]()
![]()
Osteoporosi?![]()
![]()


In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
![]()
![]()


andrà bene la prox volta...In Origine Postato da pensiero
non granchè.....meno degli altri anni![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Marzia
andrà bene la prox volta...![]()
![]()
bah....non è che siano feste adatte molto al divertimento che piace a me ...... l'altro anno a fine serata saltavamo sul castello gonfiabile dei bambini e ci si divertiva un sacco...quest'anno sti stronzi di marmocchi non se ne andavano mai a casa così abbiamo dovuto rinunciare per evitare di mandarne qualcuno all'ospedale![]()
![]()


dai almeno hai mangiato gratis...In Origine Postato da pensiero
bah....non è che siano feste adatte molto al divertimento che piace a me ...... l'altro anno a fine serata saltavamo sul castello gonfiabile dei bambini e ci si divertiva un sacco...quest'anno sti stronzi di marmocchi non se ne andavano mai a casa così abbiamo dovuto rinunciare per evitare di mandarne qualcuno all'ospedale![]()
![]()
![]()
![]()


Marziè'...ma non vieni alla Festa Nazionale del Secolo?![]()


eh, si sa mai il contraccolpoIn Origine Postato da pensiero
bah....non è che siano feste adatte molto al divertimento che piace a me ...... l'altro anno a fine serata saltavamo sul castello gonfiabile dei bambini e ci si divertiva un sacco...quest'anno sti stronzi di marmocchi non se ne andavano mai a casa così abbiamo dovuto rinunciare per evitare di mandarne qualcuno all'ospedale![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da lorel
Marziè'...ma non vieni alla Festa Nazionale del Secolo?![]()
![]()
![]()
![]()