finalmente dopo più di una settimana......
la festa è finita, ho terminato di fare la cassiera, oramai gnocchi...costicine...salsiccie....grana polenta...patatine fritte mi uscivano anche dai capelli....
per qualche giorno ci si sente e poi finalmente in vacanza![]()




Rispondi Citando
