In origine postato da DD
E quando hanno due mesi di vita cosa fai?
Li mandi da soli all'anagrafe a firmare?![]()
![]()
è lo stesso problema che ci si pone difronte al Battesimo.....anche se qui si tratta di religione quindi di cosa non legata allo Stato....


In origine postato da DD
E quando hanno due mesi di vita cosa fai?
Li mandi da soli all'anagrafe a firmare?![]()
![]()
è lo stesso problema che ci si pone difronte al Battesimo.....anche se qui si tratta di religione quindi di cosa non legata allo Stato....


padre o madre o tutti e due, mi sembra giusto e logico.