In Origine Postato da Albericca
all'inizio stavo per darti dell'analfabeta..chiedo scusa!!
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Albericca
all'inizio stavo per darti dell'analfabeta..chiedo scusa!!
![]()
![]()
![]()

Cmnouque è vehcicsisma sta csoa..In Origine Postato da Skarm
Ê vero!![]()
![]()
Bell'esperimento Nanths!!
Skarm![]()

Srbeabe itsnsrtaneee vrdeee se è etntvtfefmieae vreoIn Origine Postato da Nanths
Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna
mloti prleobmi.

ma l'epemsrinteo non è "mio"...è arvritao nllea mial ehhh...In Origine Postato da Skarm
Ê vero!![]()
![]()
Bell'esperimento Nanths!!
Skarm![]()

cavolo è vero io ho letto senza problemi....![]()

Anch'io... ma dipende anche da come vengono cambiate le lettere...In Origine Postato da Marzia
cavolo è vero io ho letto senza problemi....![]()

anke questo è vero...

sarebbe interessante vedere se è effettivamente vero, questo alla prima non si capisce ma alla seconda siIn Origine Postato da Proletarier
Srbeabe itsnsrtaneee vrdeee se è etntvtfefmieae vreo![]()

Secondo me funziona solo se ad ogni lettera corrisponde un simbolo fonetico. Una parola "amalgamata" più in sopra con "ch" mi ha costretto a rileggere due volte la parola. Per esempio provate a capire velocemente questo testo in inglese:
Two hslehudlos, btoh aklie in dtngiiy,
In fiar Vnorea, wrhee we lay our sence,
Form anniect ggdure baerk to new mtniuy,
Whree cviil bolod mekas cviil hdans ucelnan.

Bè...lì il problema è che una lingua straniera non è completamente compresa come quella madre...hai mai provato a fare quel gioco del quadrato con i cubetti con le lettere dove devi fare la lettera più lunga...ma in inglese??!In Origine Postato da Mr
Secondo me funziona solo se ad ogni lettera corrisponde un simbolo fonetico. Una parola "amalgamata" più in sopra con "ch" mi ha costretto a rileggere due volte la parola. Per esempio provate a capire velocemente questo testo in inglese:
Two hslehudlos, btoh aklie in dtngiiy,
In fiar Vnorea, wrhee we lay our sence,
Form anniect ggdure baerk to new mtniuy,
Whree cviil bolod mekas cviil hdans ucelnan.
Io l'inglese scritto lo capisco perfettamente, ma ti assicuro che a pescare una parola con più di 5 lettere con quel gioco fatico alla grande!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?