Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: risp duffy

  1. #1
    Imperia Spotter
    Data Registrazione
    27 Jul 2004
    Località
    Imperia
    Messaggi
    106
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito risp duffy

    almeno dimmi come le trovi... le tue foto?
    Alf

  2. #2
    Duffy
    Ospite

    Predefinito Re: risp duffy

    In Origine postato da ragno2alf
    almeno dimmi come le trovi... le tue foto?
    Non l'ho capita!!



    Alfredo stai facendo un bel po di confusione

    Allora, se vuoi continuare una discussione su un thread (i titoli li trovi nella colonna "DISCUSSIONI" che si trova in prima pagina), non devi far altro che cliccare sul pulsante "RISPONDI". Puoi anche utilizzare il pulsante "QUOTA" ed in questo caso nella pagina che ti appare per scrivere il messaggio troverai già inserito il messaggio che tu hai deciso di "quotare" a cui poi tu puoi aggiungere il tuo messaggio.
    Non c'è bisogno di riscrivere l'oggetto.

    Se invece vuoi iniziare un nuovo thread (o discussione) allora devi utilizzare il pulsante "NUOVO MSG" che trovi sulla prima pagina, ed in questo caso devi obbligatoriamente scrivere l'oggetto.

    Spero che quello che ho detto sia abbastanza chiaro, altrimenti chiedi pure quello che non ti è chiaro, che io o qualche altro volenteroso ti aiuteremo a toglierti i dubbi.

    Ciao


    PS
    Complimenti per la foto sul calendario. Non l'ho vista ma se ce l'hanno messa deve essere sicuramente bella.

  3. #3
    Imperia Spotter
    Data Registrazione
    27 Jul 2004
    Località
    Imperia
    Messaggi
    106
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: risp duffy

    In Origine postato da Duffy
    Non l'ho capita!!



    Alfredo stai facendo un bel po di confusione

    Allora, se vuoi continuare una discussione su un thread (i titoli li trovi nella colonna "DISCUSSIONI" che si trova in prima pagina), non devi far altro che cliccare sul pulsante "RISPONDI". Puoi anche utilizzare il pulsante "QUOTA" ed in questo caso nella pagina che ti appare per scrivere il messaggio troverai già inserito il messaggio che tu hai deciso di "quotare" a cui poi tu puoi aggiungere il tuo messaggio.
    Non c'è bisogno di riscrivere l'oggetto.

    Se invece vuoi iniziare un nuovo thread (o discussione) allora devi utilizzare il pulsante "NUOVO MSG" che trovi sulla prima pagina, ed in questo caso devi obbligatoriamente scrivere l'oggetto.

    Spero che quello che ho detto sia abbastanza chiaro, altrimenti chiedi pure quello che non ti è chiaro, che io o qualche altro volenteroso ti aiuteremo a toglierti i dubbi.

    Ciao


    PS
    Complimenti per la foto sul calendario. Non l'ho vista ma se ce l'hanno messa deve essere sicuramente bella.

    ok finalmente sono riuscito a capire un po come funziona, spero di esserci riuscito, sto facendo quanto da te indicato.. come nn l'hai capita? ti avevo semplicemente chiesto se le mie foto t piacevano e come poter fare x vedere le tue...
    Alf

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi, cerchiamo di usare un po' di più i PVT per i messaggi privati, ok?



    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #5
    Imperia Spotter
    Data Registrazione
    27 Jul 2004
    Località
    Imperia
    Messaggi
    106
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Ragazzi, cerchiamo di usare un po' di più i PVT per i messaggi privati, ok?



    Mi spiace farmi da subito nemici, però sai, se hai letto bene le mie righe forse ti sei accorto ke non sono ancora molto pratico della cosa, e magari invece di criticare, potevi darmi un consiglio e spiegarmi come si poteva fare x entrare in una pvt
    Alf

  6. #6
    Duffy
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: risp duffy

    In Origine postato da ragno2alf
    ok finalmente sono riuscito a capire un po come funziona, spero di esserci riuscito, sto facendo quanto da te indicato.. come nn l'hai capita? ti avevo semplicemente chiesto se le mie foto t piacevano e come poter fare x vedere le tue...
    Ok Alfredo,
    credo sia un po difficile vedere le mie di foto in quanto non ne ho nessuna postata su siti tipo a.net, mentre le tue sono molto belle.
    Dal tipo di foto che hai fatto sospetto che tu abbia qualcosa a che fare con gli elicotteri dei CC....
    ....o sbaglio?

    Allora, vediamo di farti capire un'altra funzione del forum: i PVT.

    I PVT sono messaggi privati che si possono inviare tra loro gli utenti del forum e possono essere visti solo dalla persona a cui il messaggio privato (PVT) è stato inviato.
    Per inviare un PVT a qualcuno basta cliccare sul relativo pulsante che trovi nella parte in basso di ogni messaggio. Ovviamente devi cliccare sul pulsante PVT in corrispondenza della persona a cui vuoi inviare il PVT.

    Per accedere alla lista dei PVT inviati e ricevuti devi cliccare sul pulsante "CONTROLLO" che trovi al terzultimo posto del menù in alto (appena sotto la scritta "Aviazione Civile") nella prima pagina.

    Vedrai che piano piano riuscirai a capire tutte le diavolerie del furum e non farai più incavolare il Sommo Oli (che comunque non è cosi cattivo ).
    Se qualcosa ancora non ti è chiara, no problem, chiedi pure.

    Ciao

 

 

Discussioni Simili

  1. URGENTE...sopratuttto risp seriamente...
    Di aleida88 (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 23:29
  2. Domandina di olandese (risp per favore)
    Di Tango do Hermano nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-05, 18:53
  3. Risp ad Ardimentoso
    Di morry nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-05, 19:37
  4. Ma secondo voi, Dio....?(risp multipla)
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-01-04, 22:40
  5. Risp. La Riflessione e il filtro...
    Di marylory nel forum Hdemia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-04, 08:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito