In origine postato da Il_Grigio
Il Tempo.....
quella è una cosa astratta che coinvolge tutti, volenti o nolenti...mi riferivo a cose materiali![]()

In origine postato da Il_Grigio
Il Tempo.....
quella è una cosa astratta che coinvolge tutti, volenti o nolenti...mi riferivo a cose materiali![]()

Il senno ahimè

devi imparare a essere freddo , non emozionabile , spietato , cinico
indistruttibboli

Io non perdo niente, sono una persona adulta.![]()

Proprio tu, ma di cose invece ne troverai tante. Mi e' appena venuto in mente di quel giorno che ho preso un taxi e salendo didietro ho trovato un dildo nero ed enorme sul sedile: che qualcuna lo avesse usato durante la corsa, senza farsi vedere?In origine postato da Naitmer
Io non perdo niente, sono una persona adulta.![]()
-N-

Ne troverei di più se avessi l'abitudine di guardare dietro ogni volta che scende un cliente. Colleghi che lo fanno trovano 2-3 telefonini al mese, se non guardi li fottono i clienti sucessivi. Io ne trovo uno ogni due mesi, e quando si tratta di un modello più bello del mio, mi compro l'apposito ricaricatore e lo cambio.In origine postato da nordista
Proprio tu, ma di cose invece ne troverai tante. Mi e' appena venuto in mente di quel giorno che ho preso un taxi e salendo didietro ho trovato un dildo nero ed enorme sul sedile: che qualcuna lo avesse usato durante la corsa, senza farsi vedere?
-N-
Anche quando tolgo i sedili di dietro per fare pulizia (ogni tre mesi) , di solito trovo 20-30 € in monetine. Una volta sola mi è capitato di trovare un biglietto da 50 €.
Dildi non me ne sono mai capitate e nemmeno tipe che si masturbano in taxi (ad altri colleghi è capitato). Quello che mi è capitato un paio di volte è la coppia che fa sesso orale e si eccita credendo che io non me ne accorga.

i bigliettini che lascio in giro su cui scrivo i passwords per i siti a cui mi collego.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

le penne
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

In origine postato da Mastea
le penne

Il pelo.