PER DUE SETTIMANE NON POTRò POSTARE, POI PARTO PER GLI ODIATI usa NE VIAGGIO ATTESO IN TUTTA UNA VITA!
SALUTI.
A NOI

PER DUE SETTIMANE NON POTRò POSTARE, POI PARTO PER GLI ODIATI usa NE VIAGGIO ATTESO IN TUTTA UNA VITA!
SALUTI.
A NOI

Buone vacanze.In origine postato da italianuova2
SALUTI.
A NOI

Buone vacanze.
Tornerai filo-americano e col cappellino di Bush?![]()
Sperem di no!!!![]()

ciao e salutami Kerry!In origine postato da italianuova2
SALUTI.
A NOI![]()
CESARO - M.S.I. Padova
cazzo che sfigato , vai a fare le vacanze in un paese che odi e dici pure che le attendevi da una vita?In origine postato da italianuova2
SALUTI.
A NOI![]()
ti meriti un 2 in logica e coerenza ideoLOGICA!![]()
per rimediare , come compito per le vacanze dovrai scattare almeno 20 foto in cui ci siano le facce di:
un ebreo USA
un negro
un ispanico
almeno qualche bella figliola americana di razza bianca . . .
![]()

Spio il nemico e vi dicoIn origine postato da Western
cazzo che sfigato , vai a fare le vacanze in un paese che odi e dici pure che le attendevi da una vita?![]()
ti meriti un 2 in logica e coerenza ideoLOGICA!![]()
per rimediare , come compito per le vacanze dovrai scattare almeno 20 foto in cui ci siano le facce di:
un ebreo USA
un negro
un ispanico
almeno qualche bella figliola americana di razza bianca . . .
![]()
![]()

certo che con sto kerry mihanno rotto e la Convention americana dei Democratici di qua e di la ed Edwards.........In origine postato da cesaro
ciao e salutami Kerry!![]()
![]()

Torno con una maglietta enorme del Mc donald'sIn origine postato da cristiano72
Buone vacanze.
Tornerai filo-americano e col cappellino di Bush?![]()
Sperem di no!!!![]()
![]()
però ho intenzione di comprarmi un casco per il foootball americano![]()
bravo , quella è roba utile!In origine postato da italianuova2
però ho intenzione di comprarmi un casco per il foootball americano![]()
![]()
cazzo....io tra poche ore parto per campo imperatore ......abbruzzo.In origine postato da italianuova2
SALUTI.
A NOI
quest'anno vacanze autarchiche........famiglia allargata da poco)))
...certo, dai, qualcosa di positivo lo potrai trovare.....non mi viene in mente niente....ma ci deve essere qualcosa......
ah ecco, il jazz.......quello non è male, soprattutto quello mooderno, anche se il meglio lo facciamo noi italiani.
..divertiti e ricordati che le americane sono tutte iccione.....certo potevi andartene a san pietroburgo....