Forse proporranno che ogni partito debba avere solo "novità" nelle liste.... e chiaramente il pdl è a posto, ha freschezze come gianfranco e meridionale...

Sì sì, attendiamo le grandi riforme. Anzitutto c'è da vedere se le vincerete le elezioniIn secundis, mi permetto di rilevare come questa legislatura abbia visto proposte di riforma complessiva solo da : LR, FUCCN, BNI, Ronnie, Templares e Senhor Soares. Il massimo contributo che il PDL abbia finora dato sono idee sul porcellum polliano e le liste bloccate
Immagino abbiate pronto l'uovo di pasqua ...
![]()

Io parlo per me personalmente. Non parlo a nome del PDL, visto che non ho titolo per farlo (cosa che spetta ai dirigenti di quel partito).
Per ciò che mi riguarda, io il mio lavoro e la mia parte li ho fatti. Dunque, bellezza, tu non puoi rimproverarmi assolutamente nulla.
Riguardo a ciò che accadrà tra qualche tempo (neppure tanto, peraltro), ti assicuro che personalmente sono in grado di creare qualche bel problemino. E vedrai cosa ho preparato...
Non occorre neppure aspettare tanto. Basta qualche settimana. E poi vedrai che belle sorpresine che ariveranno.![]()

A chi, di grazia ?
E sopratutto, chi è il mandante di KamiPrimoli ?![]()

Nessuno nessuno, figurati.
E' solo che quando si fanno certe riunioni, i contenuti di esse andrebbero filtrati e, magari, sigillati in quella sede. Perché poi magari può succedere qualcosa di sgradevole, a diffonderli.
Ma non avveleniamo il clima oltre misura, caro Manfr. Godiamoci questi ultimi scampoli di legislatura e vediamo come si muoverà il Congresso. Sono giorni decisivi.
Poi inizierà il festival. E da lì sarà un mare di risate. Con annessa gara a chi ride per ultimo.![]()

Fa un pò te, io sono abbastanza tranquillo, specialmente se si parla di teE specialmente se si parla di riunioni e di buona fede.
Comunque fare lotta politica con i pvt e le trascrizioni di messenger è un pò tristo, neh![]()

Lo so che sei tranquillo se si tratta di me. D'altronde tutti i dirigenti dei partiti sono tranquilli quando si parla di me.
Ma d'altro canto sono tranquillo anche io, quando si parla di voi. Anche perché sono preparato nel campo mio. E non mi serve fare politica per stare qui su Camera. Si può agire anche in altro modo, non politico. D'altronde, sino ad ora, è quello che ho sempre fatto... no?
Quindi, niente paura. Attendiamo il Congresso e poi scopriremo le carte. A tappe.