Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ancora allogeni!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Ancora allogeni!

Immigrazione: quattro sbarchi nella notte a Lampedusa
    (ANSA) - LAMPEDUSA (AGRIGENTO), 31 LUG - Emergenza clandestini a Lampedusa: questa notte si sono registrati quattro sbarchi, per un totale di 333 immigrati. All'1:15 lo sbarco piu' consistente: 177 clandestini, avvistati dalla Capitaneria davanti al porto. Due ore dopo, un altro barcone con 90 persone. Tutti i clandestini sono stati trasferiti nel centro di prima accoglienza, svuotato pochi giorni fa. Gli extracomunitari hanno dichiarato di provenire dal Maghreb, dal Sudan, dall'Iran e dalla Palestina.
    2004-07-31 - 0700
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutti sono già stati trasferiti nel centro di prima accoglienza
    Clandestini, emergenza a Lampedusa
    Quattro sbarchi nella notte nell'isola siciliana. Arrivati 333 immigrati dal Maghreb e da Paesi del centro Africa
    LAMPEDUSA (AGRIGENTO) - Mare calmo e temperature miti. E ricomincia, puntuale come ogni anno, l'esodo dei clandestini. Dei disperati che dalle coste del nord Africa partono su carrette del mare alla volta dell'Europa.

Alcuni dei clandestini arrivati stanotte a Lampedusa (Afp)
    È di nuovo emergenza clandestini a Lampedusa dove questa notte, nel giro di poche ore, si sono registrati ben quattro sbarchi consecutivi, per un totale di 333 immigrati. Intorno alle 23:00 di ieri è giunto il primo scaglione di 40 extracomunitari, tra cui una donna, soccorsi nel pomeriggio da una motovedetta a largo dell'isola mentre erano a bordo di un gommone che imbarcava acqua. Pochi minuti dopo è arrivato un secondo gruppo di 26 clandestini, intercettato da una unità d'altura della Guardia di Finanza a 50 miglia a sud dell'isola su un «legno» di 8 metri. Intorno all'1:15 lo sbarco numericamente più consistente: 177 clandestini su un barcone sono stati avvistati dagli uomini della Capitaneria davanti all'imboccatura del porto. Due ore dopo, mentre erano ancora in corso le operazioni di identificazione in banchina di quest'ultimo «contingente», un altro barcone con 90 immigrati ha fatto il suo ingresso nel porto. Tutti i clandestini, alcuni dei quali minorenni, sono già stati trasferiti nel centro di prima accoglienza, gestito dall'Associazione La Misericordia, che era stato svuotato nei giorni scorsi grazie ad un ponte aereo con la Calabria dopo avere ospitato oltre 500 immigrati. Gli extracomunitari giunti stanotte hanno dichiarato di provenire dal Maghreb, da diversi paesi del centro Africa tra cui Sudan e Liberia, dall'Iran e dalla Palestina.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito

Non hanno detto di essere tutti sudanesi?