che forse vanno trattate meglio sennò rimani a farti le seghe a vitaIn Origine Postato da Skarm
Questa me la puoi spiegare con i disegnini?
Stà frase da "vecchio saggio cinese" non l'ho ben capita...che intendi?
Skarm![]()

che forse vanno trattate meglio sennò rimani a farti le seghe a vitaIn Origine Postato da Skarm
Questa me la puoi spiegare con i disegnini?
Stà frase da "vecchio saggio cinese" non l'ho ben capita...che intendi?
Skarm![]()

Insomma, Ferradini ha sbagliato tutto? Hmmmm.....In Origine Postato da O'Rei
che forse vanno trattate meglio sennò rimani a farti le seghe a vita![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

No...guarda che mi sa che quanto a rimanere a farmi seghe a vita quello succede indipendentemente da come le tratto, O'Rei...In Origine Postato da O'Rei
che forse vanno trattate meglio sennò rimani a farti le seghe a vita![]()
![]()
Generalmente quando le tratto bene, vengo trattato di merda da loro, manco fossi 'na pezza da piedi...![]()
Quando le tratto di merda invece poi mi sento in colpa, torno indietro e ne becco 'na manica...
Ultimamente ero giunto alla conclusione che fosse corretto trattarle malissimo quando cominciano a trattarti male...così forse mi trattavano meno di merda...purtroppo sono un pò pistola e dopo mi dispiaccio e torno indietro...e 'na manica di mazzate...
Ê tutta una questione di carattere...ci sono un sacco di "simpaticoni" che sulle donne ci passano sopra manco fossero dei panzer, senza rimorso e senza mai girarsi...le lasciano tutte "distrutte" e quelle osannanti e tutte a dire "ma in realtà non è stronzo...ha un'anima sensibile!!"...basta vedere buona parte dei fidanzati delle mie amiche...
Io, se mi ci metto, so essere una iena...certe "rasoiate" arrivano all'osso...però poi a vedere 'na tipa tutta disastrata dopo il trattamento mi sento in colpa, torno indietro e...ZAZAZAM!!...quella tira fuori 'na picca e su per il culo per una visione panoramica "a la Vlad Tepes"!!
E loro magari si trascinano dietro al panzer (definendolo "tornare indietro"), ma indietro verso il palo dell'impalato col cazzo che ci tornano!!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

ci sono dei limitiIn Origine Postato da Fenris
Insomma, Ferradini ha sbagliato tutto? Hmmmm.....![]()
![]()
No, guarda che la museruola era per teIn Origine Postato da Skarm
Mi hai frainteso apposta o cosa?
Era chiaramente uno scambio di "rasoiate" con Lorel...
...però, a posteriori, mi dispiace quasi di averla fatta tanto incazzare...DD e Laura insinuare quel cazzo che pare loro...che a lei non ci tenevo...che miravo "a chissache"...ecc...però mò che c'ho litigato, che sembra che ogni qualsivoglia forma di sintonia tra noi sia irrimediabilmente andata a puttane e che se ne è pure sparita o non posta...
...Lorel mi manca!! Mi manca 'na cifra!![]()
![]()
Skarm..che se non avessi (tu) frainteso tutto il fraentendibile non staresti adesso pixellando il forum col tuo Lorel qua, Lorel là, che ci sta anche il pistolotto domenicale -tiè!
"voce dal sen fuggita
più richiamar non vale
non si trattien lo strale
quando dall'arco uscì"
![]()

In Origine Postato da Betelgeuse
"voce dal sen fuggita
più richiamar non vale
non si trattien lo strale
quando dall'arco uscì"
![]()
perfetta.![]()
di chi è?
Metastasio.![]()

oh oh oh mi son persa qualcosa....In Origine Postato da Skarm
Mi hai frainteso apposta o cosa?
Era chiaramente uno scambio di "rasoiate" con Lorel...
...però, a posteriori, mi dispiace quasi di averla fatta tanto incazzare...DD e Laura insinuare quel cazzo che pare loro...che a lei non ci tenevo...che miravo "a chissache"...ecc...però mò che c'ho litigato, che sembra che ogni qualsivoglia forma di sintonia tra noi sia irrimediabilmente andata a puttane e che se ne è pure sparita o non posta...
...Lorel mi manca!! Mi manca 'na cifra!![]()
![]()
Skarm![]()
![]()

non proprio "perfetta"... quasi...In Origine Postato da durrutibus
perfetta.![]()
di chi è?
il Metastasio, nell'Ipermestra atto II, scena prima scrive :
"poi richiamar non vale" e non "più richiamar non vale"...
![]()
" ...e poiché pcosta è somma perfezione, conviene che l'armonia consagrata in suo onore, sia fatta con tutto il rigore, e perfezion delle leggi, in quanto che porta l'umana imperfezione, e con tutti i mezzi atti ad eccitar la divozione..."
![]()
![]()