L.A., quartieri "poveri" ( fino a 1500 euro al mese)Citazione:
In origine postato da Paolo82
L.A.,CA.quartiere latino?
Non c'e mafia, non c'e' corruzione, la gente non e' bassa e sopratutto non sono contenti.
-N-
Visualizzazione Stampabile
L.A., quartieri "poveri" ( fino a 1500 euro al mese)Citazione:
In origine postato da Paolo82
L.A.,CA.quartiere latino?
Non c'e mafia, non c'e' corruzione, la gente non e' bassa e sopratutto non sono contenti.
-N-
la stessa corruzione che TU hai aiutato a crescere, per poi scappare come i migliori vigliacchiCitazione:
In origine postato da nordista
Dove imperversano mafia e corruzione, la gente e' bassa, scura e rumorosa. Le citta' sporche e disorganizzate, e tutti sono contenti di questa situazione.
-N-
sei proprio un dago
Mai visto, hai letto la pagina turistica de "la padania"?Citazione:
Dove imperversano mafia e corruzione, la gente e' bassa, scura e rumorosa. Le citta' sporche e disorganizzate, e tutti sono contenti di questa situazione.
-N-
Eh già, mi sa che il nordaiolo è abbonato da una vita a "La Patagna"... :rolleyes:Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Mai visto, hai letto la pagina turistica de "la padania"?
Quanto costa la vita a L.A.?Citazione:
L.A., quartieri "poveri" ( fino a 1500 euro al mese)
-N-
Piu' o meno di un pasino random della Lucania?
Mi tío era mi primo
de un amigo de mi abuelo
que era indio americano
que se había enamorado
de una tico patuá
que nació en una goleta
abarrotada de esclavos
que se Jamaica robaron.
En lo puro no hay futuro
la pureza está en la mezcla
en la mezcla de lo puro
que antes que puro fue mezcla.
La madre de mi tío
se casó con un gitano
que tocaba la guitarra
con seis dedos en la mano
y acompañaba a un payo
que cantaba bulerías
con un negro de Chicago
que decía ser su hermano
En lo puro...
Dicen que mi abuelo
era un rubio bananero
que a Cuba llegó de España
pa quedarse en La Habana
y que yendo pa Santiago
conoció a una mulata
mezcla de tabaco y caña
que en francés a él le hablaba.
Señores, en lo puro no hay futuro
señores, la pureza está en la mezcla
señores, en la mezcla de lo puro
señores, que antes que puro fue mezcla
:7c
:5
[QUOTE]In origine postato da Paolo82
Quanto costa la vita a L.A.?
Piu' o meno di un pasino random della Lucania? [/QUOT
Mi sembra di aver capito che uno che vive a Milano o a Roma possa non passare di molto i 1500 euro mensili.
Per qui, posso darti qualche prezzo, tradotto in euro per tua convenienza:
litro benzina: 45 cent.
auto 8 cilindri: 26,000
kilo carne manzo: 6.00
lettore video CD: 21.83
televisore 27" (68cm): 178
viaggio aereo a/r Las Vegas 41.00
internet illimitato,adsl, 15
posso darti tanti altri prezzi, ma in itaglia tutto costa piu' caro perche' la politica e' corrotta e il commercio e' "torbido".
-N-
ps= se vuoi ti posso dare le statistiche delle zone ricche di L.A.
affitto villa sull'oceano (Corona del Mar), 6 camere, 7 bagni, piscina, campo tennis, ammobigliata 14,000 mensili - se ti interessa, diventeremo vicini!
Oddio mi metti all'altezza del Moranino? Ma chi scappa non e' un eroe?Citazione:
In origine postato da Turambar
la stessa corruzione che TU hai aiutato a crescere, per poi scappare come i migliori vigliacchi
sei proprio un dago
-N-
Come al solito parli senza sapere un cazzo; non sai nemmeno chi è moranino, l'hai sentito nominare e sarà la quarta o quinta volta che lo citi alla cazzo di cane.Citazione:
Oddio mi metti all'altezza del Moranino? Ma chi scappa non e' un eroe?
-N-
Comunque, c'è una bella differenza tra lo scappare per non finire in carcere (con accuse, peraltro, cadute pochi anni dopo , quando rientrò in italia e fu rieletto senatore da innocente) e riempire di merda un paese come hai fato tu foraggiando corrotti, per poi scappare dicendo che il paese fa schifo perchè pieno di corrotti e corruttori. Oltre che disonesto sei anche poco coerente e male informato per quanto riguarda la storia. Insomma, sei proprio un americano
Il Moranino fu fatto senatore su pressione del PCI (i comunisti se comandati voterebbero qualsiasi mona) perche' solo cosi pote' avere l'immunita'. Uno innocente di immunita' non ne ha bisogno, ma molti partigiani possono ringraziare il pressopochismo nazionale se se la sono cavata senza dover pagare per i propri crimini. Quanto a quella storia io l'ho vissuta e credo che sia tu quello (data l' eta') che l'ha sentita alla sezione di partito. Ma visto che dalle tue parti hanno saputo foraggiare solo i "grandi" (oh,oh) fascisti o comunisti, devo dirti che sarei fiero di essere Americano. Si, Americano, quella gente che vi ha tirato fuori dalla merda 50 anni fa'.Citazione:
In origine postato da Turambar
Come al solito parli senza sapere un cazzo; non sai nemmeno chi è moranino, l'hai sentito nominare e sarà la quarta o quinta volta che lo citi alla cazzo di cane.
Comunque, c'è una bella differenza tra lo scappare per non finire in carcere (con accuse, peraltro, cadute pochi anni dopo , quando rientrò in italia e fu rieletto senatore da innocente) e riempire di merda un paese come hai fato tu foraggiando corrotti, per poi scappare dicendo che il paese fa schifo perchè pieno di corrotti e corruttori. Oltre che disonesto sei anche poco coerente e male informato per quanto riguarda la storia. Insomma, sei proprio un americano
-N-