01/08 13:12 - Craxi: 'Lega non rispetta i socialisti'
"L'episodio di intemperanza,che ieri ha avuto il suo culmine nell'aggressione contro Chiara Moroni, è solo l'ultimo di una lunga serie di situazioni in cui si è mancato di rispetto verso i socialisti e verso i loro simboli. E Chiara Moroni,per noi,rappresenta un simbolo". E'quanto ha affermato l'On.Bobo Craxi, del Nuovo Psi,dopo gli incidenti di ieri alla Camera."La questione-ha aggiunto-riguarda il tentativo della Lega di forzare la mano al governo per approvare una riforma federale che sancirebbe il tramonto dello Stato unitario".
Ma come si può rispettare chi ripropone l'idea di qualcuno che ha fatto + disastri di chiunque altro nella storia repubblicana.
Si ricorda che il debito pubblico/PIL era al 60% prima che arrivasse Craxi ed era ben oltre il 100% quando se n'è andato.
HANNO FATTO SCHIFO, HANNO FATTO VOMITARE E PRETENDONO DI ESSERE RISPETTATI!!!! LO SO IO CHE GLI FAREI, ALTRO CHE RISPETTO!!!
![]()




Rispondi Citando
