

bella...


faccio notare la gentile bet che c'è un errore nell'immagine..In Origine Postato da Betelgeuse
![]()
![]()


E' un travestito?In Origine Postato da yurj
faccio notare la gentile bet che c'è un errore nell'immagine..![]()
![]()


Vedo solo una diavolessa deliziosa.In Origine Postato da yurj
faccio notare la gentile bet che c'è un errore nell'immagine..![]()
![]()
Se aspetti che ti baci stai frescoIn Origine Postato da Jaki
![]()
![]()
![]()
![]()


col caldo che fa, credo preferisca star fresco che essere baciato...In Origine Postato da Betelgeuse
Se aspetti che ti baci stai fresco![]()
![]()
![]()
una bella doccia fredda allora, e non se ne parla più.In Origine Postato da pcosta
col caldo che fa, credo preferisca star fresco che essere baciato...![]()


...lo so...![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0