no è un liquore di maltoIn origine postato da Nanths
e cos'è? vino?![]()
![]()
![]()

no è un liquore di maltoIn origine postato da Nanths
e cos'è? vino?![]()
![]()
![]()

Ha un saporaccio, è tremendamente amara e molto frizzante: insomma, una fetecchia.In origine postato da Nanths
dovrebbe essere una birretta leggera...
cos'ha che non va? peggio della nastro azzurro non sarà...![]()

quello è il whsikey al massimo...c'è una bella differenza tra birra e whisky...In origine postato da Elendil
no è un liquore di malto![]()

In origine postato da Il_Siso
Ha un saporaccio, è tremendamente amara e molto frizzante: insomma, una fetecchia.![]()

Mi sto buttando con molto entusiasmo sulla Slalom, ultimamente.
Ma la birra migliore rimane la Fink Braeu del LIDL più vicino: 0,33 € per una bottiglia da 0,66 litri. Praticamente due litri a meno di 1 euro.

ma scherzi vero??????In origine postato da DiegoVerona
Mi sto buttando con molto entusiasmo sulla Slalom, ultimamente.
Ma la birra migliore rimane la Fink Braeu del LIDL più vicino: 0,33 € per una bottiglia da 0,66 litri. Praticamente due litri a meno di 1 euro.![]()

E perchè si dovrebbero vergognare? Gli irlandesi sono a casa loro e la birra la fanno come vogliono loro. Che poi i risultati siano inferiori a quelli italiani non c'è dubbio.In origine postato da Alberich
troppa fretta.
a dublino mi è capitato più volte di vedere degli italiani lamentarsi per il tempo troppo lungo che serve agli irlandesi per spillarla!!!
Che vergogna...
Quelli che si dovrebbero vergognare sono gli italiani che vanno a fare le vancanze in altri paesi avendo quello più bello del mondo dietro la porta di casa.
romanamente

Mi sfugge completamente il senso di queste frasiIn origine postato da Naitmer
E perchè si dovrebbero vergognare? Gli irlandesi sono a casa loro e la birra la fanno come vogliono loro. Che poi i risultati siano inferiori a quelli italiani non c'è dubbio.

Non sei tu che avevi detto che gli irlandesi si dovrebbero vergognare a servire la birra dopo un sacco di tempo.In origine postato da Alberich
Mi sfugge completamente il senso di queste frasi![]()
romanamente