Visualizza Risultati Sondaggio: Il PD è già finito?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    10 43.48%
  • No

    13 56.52%
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 95 di 95
  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Perdu
    ma gli hai anche dato retta??????

    ahuahuahu ma no è stata una combinazione
    cmq faceva veramente schifo!! per forza che costa così poco!!!

    Invece mi dicono che tra le birre economiche la Spaten sia di buona qualità (la vendono nella catena Penny Market) però io non saprei non avendola mai assaggiata

    p.s.: Pare che la fink brau sia servita anche alla spina nella famosa pizzeria "'o vibbbrione" di Londra gestita da quel nostro famoso conoscente

  2. #92
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nanths
    ahuahuahu ma no è stata una combinazione
    cmq faceva veramente schifo!! per forza che costa così poco!!!

    Invece mi dicono che tra le birre economiche la Spaten sia di buona qualità (la vendono nella catena Penny Market) però io non saprei non avendola mai assaggiata

    p.s.: Pare che la fink brau sia servita anche alla spina nella famosa pizzeria "'o vibbbrione" di Londra gestita da quel nostro famoso conoscente

    ah ah ah.....se vado a londra allora saprò dove farmi una buona bevuta!!!!!!!

    cmq la spaten è davvero una birra buona (superiore alle varie nastro azzurro, moretti etc) se poi hai la fortuna di trovarla alla spina, ti consiglio di prenderla subito! vicino a casa mia c'era una birreria tedesca che aveva spaten e franziskaner, era frequentatissima dai tedeschi della zona, ora è passata alla paulaner, però se dovessis cegliere fra la chiara spaten e quella paulaner, vince senza ombra di dubbio la prima

  3. #93
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adoro il mix tra birra e Porto. Quando vado al Pub, se ce l'hanno, la prendo sempre mixata in quel modo, altrimenti opto per la normale birra chiara.

  4. #94
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    X Perdu e Nanths
    Certo, la Fink Braeu è una birra oscena, serve soltanto per avere in corpo la mina cattiva, a poco prezzo. La classica birra da festona o da trasferta.
    Esatto, il Penny Market vende delle buone birre a buoni prezzi (almeno nel supermercato di Zevio, vicino a casa mia).
    Spaten a 0,59 €
    Franziskaner a 0,99 €
    Beck's (vabbè...) a 0,86 €
    [Tutte lattine o bottiglie da mezzo litro]
    Detto questo ci tengo a sottolineare che non sono un rappresentante della catena del Penny Market.
    Sono solo un po' (troppo) appassionato. (Conosco a memoria anche i prezzi della Coop e del LIDL.)


    ALTRA DOMANDA: sapete dirmi qualcosa della birra MENABREI prodotto in un piccolo stabilimento biellese (se poi anche questo viene fabbricato a Milano ...)?
    Ne ho sentito parlar bene, ma non è facile da trovare.

  5. #95
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DiegoVerona
    Franziskaner a 0,99 €
    cazzo la Franziskaner a Roma costa 1,17 € allo Sma, 1,21 € al Pam ed addirittura 1,43 € al Despar.

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Preferite la birra o il vino?
    Di Zed nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 03-05-12, 17:43
  2. Che tipo di vacanza preferite?
    Di diegol22 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 19:11
  3. Che tipo di Grana preferite ???
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-01-11, 16:40
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 13:13
  5. Che tipo di comicità preferite?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 16:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito