In origine postato da Perdu
ma gli hai anche dato retta??????![]()
ahuahuahu ma no è stata una combinazione![]()
cmq faceva veramente schifo!! per forza che costa così poco!!!
Invece mi dicono che tra le birre economiche la Spaten sia di buona qualità (la vendono nella catena Penny Market) però io non saprei non avendola mai assaggiata
p.s.: Pare che la fink brau sia servita anche alla spina nella famosa pizzeria "'o vibbbrione" di Londra gestita da quel nostro famoso conoscente![]()
![]()
![]()





Rispondi Citando
...)?