In autunno rinasce il Partito. Chi vuole esserci, da qualunque parte politica provenga, sarà il benvenuto.
Il resto sono chiacchiere.
A Noi!

In autunno rinasce il Partito. Chi vuole esserci, da qualunque parte politica provenga, sarà il benvenuto.
Il resto sono chiacchiere.
A Noi!

Eh povero te, caro Spqr sei rimasto l'unico a difendere quella farsa..

Arieccolo questo, basta evocarlo...
Ma non aveva detto che se ne andava dal forum?

qualche giorno, poi uscirò definitivamente.

vedremoIn origine postato da Rebel
Eh povero te, caro Spqr sei rimasto l'unico a difendere quella farsa..
ancora io di dichiarazioni ufficiali non ne ho viste
tu si? postale

non ti preoccupare non parlavo di teIn origine postato da cesaro
mi auguro vivamente che tu non ti riferisca al sottoscritto, spqr, poichè ho ripetuto più volte in questo e nell'altro thread che è una notizia che attende smentite o conferme.
Nessuno spera nulla.
anche se ammittilo saresti contento di questa notizia
![]()

No. Provo un profondo rispetto per tutti i camerati che lavorano. Poco mi importa se in un partito o nell'altro.In origine postato da S.P.Q.R.
non ti preoccupare non parlavo di te
anche se ammittilo saresti contento di questa notizia
![]()
Non ho alcun rispetto per la Mussolini, non credo in lei. Quando noi eravamo a sudare nei volantinaggi o nelle affissioni notturne, o peggio quando i rossi ci attaccavano fisicamente, lei era comoda e tranquilla a pigliarsi gli oltre 30 milioni al mese (+ annessi e connessi). Ma quello che penso della Mussolini poco importa. Per me è più importante la vittoria dell'idea che la sopravvivenza di un partito. Il partito è solo un mezzo.
Mi auguro solo che non vi abbia pigliato in giro per davvero, come temo, del resto.
Saluti.![]()
CESARO - M.S.I. Padova

ti stai riferendo alla militanza in AN?In origine postato da cesaro
Quando noi eravamo a sudare nei volantinaggi o nelle affissioni notturne, o peggio quando i rossi ci attaccavano fisicamente, lei era comoda e tranquilla a pigliarsi gli oltre 30 milioni al mese (+ annessi e connessi).
Saluti.![]()

avevi detto che te ne andaviIn origine postato da Titus Livius
ti stai riferendo alla militanza in AN?
quindi porta via anche i tuoi cloni

il clone di chi scusa?In origine postato da S.P.Q.R.
avevi detto che te ne andavi
quindi porta via anche i tuoi cloni