In Origine Postato da Albericca
"scrivi con eccitazione, velocemente, coi crampi da penna o battitura, secondo le leggi dell'orgasmo"
(Kerouac)
e comunque kerouac vale veramente poco....

In Origine Postato da Albericca
"scrivi con eccitazione, velocemente, coi crampi da penna o battitura, secondo le leggi dell'orgasmo"
(Kerouac)

sei anche 'gnorante....
Comunque vedi che avevo ragione a dire che mi ricordava Hieronimus: è una bufala!

[QUOTE]In Origine Postato da yurj
[B]Macchè Oscar Wilde, me la sono inventata al momento![]()
![]()
![]()
ma che inventata al momento...credo di averla scritta sul diario della prima superiore...gira da sempre quella frase!!e per questo ti ho risposto con la mia perla di saggezza

L'aveva scritta![]()
![]()
![]()
L'avrai letta sui cessi della stazione che frequenti co i tuoi amici drogati![]()
![]()

Utente Yurj: anni 6
![]()

puzzone

guarda che lo prendo come un isulto personale....scrive benissimo e poi è un inno di vita per molti!!In Origine Postato da durrutibus
a che servono tutte quelle cose coise insegnate a scuola?certo non a scrivere per il piacere di scrivere, serviranno certamente per il lavoro(?????9che comunque non è poesia,
inutile imbastire un testo con parole- frasi senza il minimo sensp.
chi scrive per sfondare, avere successo, ha già fallito, chi lo fa per gusto personale, è invece autentico...
questo è scrivere BEat

copione, questa è di siso...e tu non c'eri ad andermattIn Origine Postato da yurj
puzzone

Ma la puzza s'è sentita fin qua!In Origine Postato da Alberich
copione, questa è di siso...e tu non c'eri ad andermatt

ma ti droghi???In Origine Postato da yurj
L'aveva scritta![]()
![]()
![]()
L'avrai letta sui cessi della stazione che frequenti co i tuoi amici drogati![]()
![]()
non l'avevo mica scritta io!!mica mi spaccio per inventrice di cose non mie...IO!!
mi era stata scritta, sai le frasette che ti scrivono le compagne sul diario???
i miei amici drogati??uomini, in bagno con loro non posso andarci