Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Ragioniamo!
Resta il fatto che le frequenze su cui il Presidente del Consiglio trasmette e con cui guadagna sono dello Stato, cioè anche tue, mentre non mi pare che Internet usi risorse di proprietà della Regione Sardegna...
pagando liberamente e nel rispetto della legge le concessioni
-
Citazione:
In origine postato da Gianmario
Guarda che non è obbligatorio avere la TV, io ad esempio non ce l'ho e vivo benissimo lo stesso.
Io ce l'ho ma guardo solo le partite e vivo bene anch'io.
Solo che una cinquantina di milioni di persone sanno solo quello che gli racconta la TV.
-
Citazione:
In origine postato da S.P.Q.R.
pagando liberamente e nel rispetto della legge le concessioni
OK, ci siamo quasi. Berlusconi paga e rispetta la legge. Ora, al momento lui (formalmente il GOverno che lui presiede, e la maggioranza di cui è leader) fa anche la legge, o no? Allora c'è o non c'è il conflitto?