Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 152
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ridi, intanto se sui media passa la sua interpretazione si rischia di perdere voti di polisti delusi oltre che di qualche incerto.

  2. #52
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Rutelli sul conflitto di interessi ha parlato un sacco di volte, mica si deve ripetere sempre le stesse cose.

    Magari se invece ogni tanto qualcuno dice cose chiare sulle cose da fare invece di parlare sempre in astratto sulla tutela delle persone meno abbienti qualche pollista deluso dice "però... forse ha ragione"
    Su Brunik tu mi insegni che i media sono filo-berlusconi.. il messaggio che lancia Rutelli è fatto apposta per "deflagrare" sulle tv e sui media.. quindi lui Vuole dire proprio quelle cose..se parlava di conflitto di interessi nessuno se lo filava... come ricordato da te..

    Cosi facendo invece ha massima visibiltà..

    il Risultato però sai qual'è .. è che continuando con queste affermazioni... rafforza la sinistra radicale perchè se è vero che raccatta qualche voto al centro.. i ds perdono voti in favore di prc ed altri di sinistra e quindi poi magari l'ulivo si troverà a fare i conti con un PRC del 10-15% ..

    insomma.. per trovare un accordo nel csx non bisogna mettere questi paletti a priori...semmai bisogna discutere quando ci sarà da discuete e cioè quando si metteranno attorno ad un tavole per stendere il programma... ma allora il protagonista principale sarà Prodi e Rutelli avrà poca visibilità meglio spararle ora allora...

    ps: se ti riferisci a me sul parlare genericamente di classi meno abbienti.. io il mio programma ce l'ho... eccome...

  3. #53
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Eh, lo so che tu il tuo programma ce l'hai, il problema infatti è che dobbiamo imparare anche noi da Berlusconi a dire cose chiare su quello che faremo, non solo su quello che aboliremo.

    Per quanto riguarda RC non so cosa dirti, so solo che in Italia secondo me c'è un sacco di gente che è d'accordo con Rutelli, mica solo io. Vai a chiederlo alle mamme se sono d'accordo di rifare da zero un'altra volta la riforma scolastica.

  4. #54
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Eh, lo so che tu il tuo programma ce l'hai, il problema infatti è che dobbiamo imparare anche noi da Berlusconi a dire cose chiare su quello che faremo, non solo su quello che aboliremo.

    Per quanto riguarda RC non so cosa dirti, so solo che in Italia secondo me c'è un sacco di gente che è d'accordo con Rutelli, mica solo io. Vai a chiederlo alle mamme se sono d'accordo di rifare da zero un'altra volta la riforma scolastica.
    Il programma che ho in mente non è fatto di abolizioni... ma di proposte serie in tutti i campi (almeno penso)

    Il Programma del csx invece latita e le "esternazioni" di Rutelli non contribuiscono a preparare il clima per il tavolo..


    cmq Rutelli purtroppo soffre di Berlusconismo... deve stare sempre in prima pagina... anche a costo di provocare casino..

    Poteva dire le stesse cose in modo diverso e non sarebbe successo nulla.. lo ha fatto apposta fregandosene dei suoi alleati (infatti piovono critiche da tutti il csx compresa la margherita stessa) e guardando alla sua popolarità.. come il nano insomma....

  5. #55
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Skepto
    La dichiarazione rimane comunque una puttanata.
    Verrà utilizzata nello stesso modo in cui la sta sfruttando Malik, come minimo.

    Vabbè, ma è giusto mantenere cose fatte da un governo precedente se non sono sbagliate. E' chiaro che, nel caso del governo berlusconi, si tratta del 10% di quel che ha fatto (e sono stato generoso). Se poi la gente è cretina e pensa come Malik che questo 10% sia tutto (senza guardare al 90% di catastrofico e pienamente dannoso), allora si merita Berlusconi ed i disastri provocati dagli incompetenti di cui si è circondato.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  6. #56
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da danny78
    Il programma che ho in mente non è fatto di abolizioni... ma di proposte serie in tutti i campi (almeno penso)

    Il Programma del csx invece latita e le "esternazioni" di Rutelli non contribuiscono a preparare il clima per il tavolo..


    cmq Rutelli purtroppo soffre di Berlusconismo... deve stare sempre in prima pagina... anche a costo di provocare casino..

    Poteva dire le stesse cose in modo diverso e non sarebbe successo nulla.. lo ha fatto apposta fregandosene dei suoi alleati (infatti piovono critiche da tutti il csx compresa la margherita stessa) e guardando alla sua popolarità.. come il nano insomma....
    Ho capito, hai anche ragione, ma non è che possono parlare solo quelli del correntone e gli altri devono stare sempre zitti, adesso...

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il fatto non è quello, ma che l'intervista in questione rischia di essere fatta passare come una dichiarazione di stima nei confronti di SB. La gente potrebbe (giustamente) reagire in maniera schifata: se va bene passa a Rifondazione, se va male perde fiducia e non vota (o peggio).

  8. #58
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Sì, ma se vuoi prendere i voti pollisti devi dire che Berlusconi non le ha sbagliate tutte, se no si sentono dei deficienti.

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Essenzialmente farsi più centrista del solito... mah, ho quasi l'impressione che Rutelli abbia fatto i conti senza l'UDC.

  10. #60
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    E infatti l'UDC cerca di prendere i voti dell'Ulivo andando contro Berlusconi e la Lega.

 

 
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il dopo Rutelli ... ancora Rutelli ?
    Di la_pergola2000 nel forum Repubblicani
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 19:26
  2. Rutelli non è credibile II° Parte
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-04, 21:59
  3. Rutelli non è CREDIBILE!!
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 11-08-04, 17:24
  4. E' credibile??
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-09-03, 20:14
  5. Il credibile, credibilissimo....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-08-03, 20:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito